Back to Question Center
0

Semalt Spiega Perché I Collegamenti In Entrata Sono Fondamentali Per Il Tuo SEO

1 answers:

Molte volte quando Google scarica informazioni per le sue procedure, che regola la classifica dei siti web, raccomandando ai clienti di non apportare modifiche a niente. La nostra azienda non è mai stata coinvolta in tattiche di spazzatura per i motori di ricerca come la creazione di collegamenti insignificanti di bassa qualità dei siti web in arrivo. La creazione di contenuti esclusivi e link di qualità è sempre stata la nostra motivazione.

Tuttavia, ci occupiamo dei casi che quando i clienti è un fatto che dopo i cambiamenti di Google rilasciati, come il Penguin 2.1, ha influenzato le loro classifiche. I clienti di solito, hanno scoperto le precedenti società di SEO a cui lavoravano.

Andrew Dyhan, il responsabile del successo dei clienti di Semalt Servizi digitali, spiega perché i cattivi collegamenti in entrata hanno un impatto cruciale sulla classifica del sito.

I collegamenti in entrata sono un elemento essenziale per la determinazione dei siti web classificati in Google. In precedenza, un sito web con il maggior numero di link in arrivo potrebbe essere più uno di un sito web concorrente con backlink più bassi. Le parole sono un sacco di connessioni in entrata dalla loro qualità o un senso dato che Google non si preoccupa di rapporti tra i link ei siti web. Google poi rivoluzionò. Panda è stata introdotta per la prima volta all'inizio del 2011, poi il Penguin è stato rilasciato più tardi nel 2012. All'improvviso, la qualità dei contatti in entrata ha assunto la quantità e, contemporaneamente, le aziende che hanno partecipato alla raccolta di un gran numero di backlinks si sono impegnati in tecniche sbagliate durante la creazione di contenuti. Secondo esperto di Semalt Andrew Dyhan, uno specialista di marketing online, quello che Panda ha iniziato è stato rifinito dal pinguino. Molti siti web hanno assistito a un drastico calo delle loro classifiche, delle entrate e del traffico, e questo è uno dei nostri clienti è stato colto.

Questo è stato un grande stupore per i webmaster.

I cattivi collegamenti in arrivo non sono innocuo finché non sono fatto molto male un giorno. I clienti non si è detto conto dell'urgenza di sbarazzarsi di backlinks prima di mostrare loro l'analisi del loro profilo del cliente. Se nelle prime fasi, eliminando i problemi non è molto tempo e costoso, più tardi quando la perdita sarà abbastanza brutta, la rimozione dei cattivi collegamenti è diventata la priorità urgente che ti renderà pronto un importo importante.

Per mantenere i clienti, qualsiasi impresa di SEO dovrebbe immediatamente cercare i legami difettosi e eliminarli. Per quanto riguarda i problemi, è meglio che si comportino in modo imprevisto. La lezione più grande è quella di avere una comprensione di dove è Google Per i clienti di SEO, non è più un'opzione per essere aggiornato con la tendenza al meglio di riuscire. Inoltre, abbandonare la necessità di ottenere assistenza dalla ditta di SEO Sicuro, è importante seguire i professionisti.

November 24, 2017
Semalt Spiega Perché I Collegamenti In Entrata Sono Fondamentali Per Il Tuo SEO
Reply