Back to Question Center
0

Semalt: modi efficaci per escludere il traffico interno in Google Analytics

1 answers:

Uno degli errori più semplici che aziende, agenzie e privati ​​trascurano quando si tratta di contare il loro numero mensile è l'inclusione del loro traffico nei siti Web dei loro clienti. Può sembrare insignificante, ma ha un ruolo enorme da giocare nel tasso di conversione, poiché gonfia il traffico che ricevono dai visitatori.

Ci sono diversi modi, specificati da Andrew Dyhan, il Customer Success Manager di Semalt Digital Services, che si può usare per alleviare questo problema. Si va dalle semplici installazioni a quelle che richiedono risorse di sviluppo da implementare. Una cosa da ricordare è sempre avere un account analitico separato dove è possibile memorizzare tutti i dati grezzi come backup.

Plug-in per browser di disattivazione di Google Analytics n. 1

È il più semplice da implementare. Tutti gli utenti che si desidera bloccare devono scaricare e installare il componente aggiuntivo del browser per la disattivazione di Google Analytics. Una volta installati, non saranno più in grado di inviare i dati dei visitatori all'analisi. Funziona impedendo a GA JavaScript di inviare informazioni sulle visite. Tuttavia, non consente all'utente di scegliere quali informazioni sono bloccate. Pertanto, se sono presenti alcune informazioni che devono trasmettere i dati delle visite, disabilitare l'estensione.

Installare il componente aggiuntivo su tutti i profili utente, i browser e tutti i dispositivi con accesso a un browser. Inoltre, ricorda che il componente aggiuntivo è attivo per tutti i profili. Pertanto, se il profilo corrente in uso è ciò che esegue test, quindi passare a un profilo diverso o disabilitare il componente aggiuntivo per vedere se il monitoraggio funziona correttamente.

# 2 Filtri personalizzati basati su IP

Indirizzo IP singolo :

Vai alla scheda Amministratore in GA e seleziona i filtri. Da questi, scegli di aggiungere un nuovo filtro dalla scheda del filtro. Da qui, inserisci un filtro personalizzato utilizzando un singolo indirizzo IP. Dopo aver impostato i parametri, fai clic su Salva e poi esci.

La gamma di indirizzi IP:

Seguire la stessa procedura per i singoli indirizzi IP. Tuttavia, dopo aver selezionato un nuovo filtro, scegli un filtro personalizzato nel tipo di filtro e escludi l'IP nel campo del filtro di esclusione. Infine, inserisci l'intervallo per l'IP nella sequenza di filtri .

# 3 Filtri personalizzati basati su ISP

L'esclusione del traffico da un ISP può avvenire attraverso un filtro predefinito o personalizzato. Allo stesso modo, si può ignorare un ISP da GA. O si utilizza il dominio ISP o l'organizzazione ISP. La differenza è che si fa riferimento al nome registrato come da problema dell'ISP, mentre l'altro indica il dominio geografico dell'ISP. Il filtro predefinito consente di lavorare solo con un dominio ISP.

Dominio ISP:

Utilizzare la stessa procedura per un intervallo di indirizzi IP, utilizzare il filtro predefinito nel tipo di filtro e quindi escludere il dominio ISP.

Organizzazione ISP:

Il tipo di filtro deve essere un filtro personalizzato, quindi escludere l'organizzazione ISP nel campo filtro. Quindi inserisci il suo dominio in "dal dominio ISP".

# 4 Imposta un cookie JavaScript

I due metodi da usare sono _setVar () e _setCustomVar (). La differenza tra i due è che _setVar () usa il campo User Defined Filter e quest'ultimo non può. _setVar () consente all'utente di impostare un filtro profilo che possono utilizzare per escludere il traffico personale. L'alternativa _setCustomVar () utilizza segmenti avanzati che consentono di filtrare il traffico. Significa che i dati filtrati vengono dopo che passa attraverso GA.

_setVar () : imposta un filtro personalizzato nel tipo di filtro, dovrebbe essere un campo filtro definito dall'utente e utilizzare un dipendente come modello di filtro.

_setCustomVar () : esclude una variabile personalizzata (chiave 1), quindi seleziona quelli che corrispondono esattamente al dipendente. Quindi includi la variabile personalizzata (Valore 01) e esattamente corrispondente a Sì.

November 23, 2017
Semalt: modi efficaci per escludere il traffico interno in Google Analytics
Reply