Back to Question Center
0

Malware Moon ha attaccato il tuo router Linksys? - Semalt sa come risolvere questo problema

1 answers:

C'è un attacco di malware con il nome "The moon" che sta attaccando router tradizionali come i Linksys. Questo malware ha il potenziale di compromettere lo stato di sicurezza dei computer e la navigazione a livello di utente.

Lisa Mitchell, la Semalt Customer Success Manager, afferma che i router Linksys, così come i loro punti di accesso wireless, sono soggetti a questa vulnerabilità e questo può far sì che il tuo sito Web o i tuoi clienti subiscano una perdita enorme perché di frodi su Internet.

The Moon Malware

Il malware Moon trae il suo potenziale dal modo in cui ignora l'autenticazione. Permette di accedere senza il possesso delle credenziali di amministratore. Di fronte all'infezione da malware, il router Linksys inizia a caricare l'intera porta con numerose porte 80 e 8080 del traffico in uscita. Ne risulta un'attività di dati sostanziale, che rallenta la connessione a Internet. Anche i computer possono ottenere l'infezione e la loro gestione e le prestazioni della CPU rallentano .

Come prevenire The Moon Malware

Il malware lunare compromette la sicurezza della connessione Internet. Di conseguenza, è sempre essenziale includere una procedura o un criterio per sbarazzarsi di questa infezione dal router. Ci sono alcuni passaggi che le persone possono seguire per ottenerlo:

  • Accesso alla configurazione web del router. È importante visitare il loro sito Web e ottenere informazioni come il modello, il numero di serie, l'IMEI e altre informazioni pertinenti..Alcuni router hanno questo link sul retro del loro pannello.
  • Assicurarsi che il router Linksys abbia il firmware più recente. In caso contrario, eseguire un aggiornamento via etere o firmware flash può risolvere questo problema. La società Linksys continua ad aggiornare il firmware per combattere alcune delle tecniche di hacking che possono penetrare in esso
  • .
  • Vai alla scheda amministrazione. La scheda di amministrazione si trova nell'angolo in alto a destra accanto agli scritti della versione del firmware. Avendo il firmware più recente, fare clic su questa scheda per procedere al passaggio successivo. Assicurati che sulla casella di controllo dell'accesso di gestione remota, il controllo che ho impostato su "disabilitato".
  • Da questo punto, fare clic sulla scheda Sicurezza. In questa fase è possibile ottenere una certa flessibilità per personalizzare alcune misure di sicurezza del router. Controllare l'opzione Filtro richieste Internet anonime. Se è già presente nella selezione, puoi lasciarlo in questo modo. Alcuni dei più recenti firmware Linksys hanno questa impostazione di default
  • .
  • Salva le impostazioni del router. Dopo aver salvato la configurazione, è necessario spegnere il router. Per fare ciò, scollegalo dalla fonte di alimentazione e ricollegalo. Di conseguenza, il router cancella la cache. Elimina anche il malware che avrebbe potuto essere nel suo funzionamento.

Conclusioni

La presenza di malware nel router può anche rendere discutibile la sicurezza della tua esperienza di navigazione. È essenziale verificare che il router Linksys sia protetto dai virus. Alcuni dei modi per rilevare e pulire il malware da questo router sono su questo giornale. Reimpostando il router e svuotando la cache riavviando puoi rimuovere alcuni malware. Puoi rendere la tua esperienza di navigazione sicura e rendere veloce la tua connessione Internet.

November 23, 2017
Malware Moon ha attaccato il tuo router Linksys? & Ndash; Semalt sa come risolvere questo problema
Reply