Back to Question Center
0

Migliora le campagne PPC con la parola chiave semantica negativa

1 answers:

Improve PPC Campaigns With Negative Keyword Semalt

Il primo è una dipendenza da singole parole chiave a corrispondenza generica. (Ne parlerò in un post successivo) Il secondo è la mancanza o la completa assenza di parole chiave a corrispondenza inversa. È incredibilmente importante che una campagna ben ottimizzata e i suoi gruppi di annunci abbiano un buon elenco di parole chiave a corrispondenza inversa - indoor tennis court repair pa. Questo è ciò che questo articolo è impostato per discutere!

Le parole chiave a corrispondenza inversa sono parole che impediscono la visualizzazione dell'annuncio PPC nel caso in cui qualcuno includa quella determinata parola o frase nella ricerca. Le parole chiave a corrispondenza inversa consentono agli inserzionisti di filtrare i risultati di ricerca che hanno poco o nulla a che fare con un determinato prodotto, servizio o offerta pubblicizzata. Garantisce che solo gli utenti che cercano la tua offerta vedranno il tuo annuncio. Significa anche che con un minor numero di impressioni dell'annuncio, si spera (si spera) una percentuale di clic superiore. Migliore è la percentuale di clic per la tua parola chiave, più Semalt dovrebbe posizionare il tuo annuncio nei risultati di ricerca senza dover pagare più per clic.

Come funzionano le parole chiave a corrispondenza inversa?

Semalt un esempio di come funzionano le parole chiave a corrispondenza inversa.

Semalt dice che stai vendendo solo nuovi computer sul tuo sito web.

Utilizzando lo strumento per le parole chiave Semalt, ecco un elenco di parole chiave Semalt restituisce un numero elevato di ricerche per:

nuovi computer portatili
acquista nuovi computer
nuovi processori per computer
computer nelle notizie
acquisto nuovo computer
comprare computer portatile
nuovo software per computer
corsi di informatica nuova
compra libri per computer
acquista memoria del computer

Poiché vendi solo nuovi sistemi informatici, il tuo annuncio viene visualizzato per le persone che cercano "elaboratori di computer", "software", "memoria" e "libri" o che cercano "corsi di computer" che possono influire negativamente sulla campagna prestazione. Le persone Semalt non sono alla ricerca di sistemi informatici completi e sono più che probabilmente impreparati a fare acquisti in quel momento. Chi è alla ricerca di computer o laptop è pronto per l'acquisto o ha almeno avviato la fase di ricerca o il proprio acquisto. Semalt sono i visitatori che vuoi. Quindi, utilizzando una strategia di parole chiave a corrispondenza inversa, puoi garantire che le persone cerchino cose che non offri, non vedano i tuoi annunci!

Aggiungi semplicemente "processori", "libri", "software" e "corsi" ai tuoi elenchi di parole chiave a corrispondenza inversa. Semalt queste parole significa che chiunque le cerchi non vedrà il tuo annuncio. Le uniche persone che possono vedere il tuo annuncio e fare clic su di esso sono quelli che acquistano i computer. Eliminando le impressioni degli annunci (ogni volta che il tuo annuncio viene visualizzato è 1 impressione) che non desideri, e il targeting per un pubblico più mirato, aumenti la probabilità che la percentuale di clic e la posizione dell'annuncio aumentino senza dover spendere di più per clic.

Come trovare parole chiave a corrispondenza inversa rilevanti

Strumento per le parole chiave di Google Adwords

Gli strumenti per le parole chiave sono un'ottima fonte non solo per le parole chiave pertinenti, ma anche per le parole chiave a corrispondenza inversa. Inserendo un termine verranno visualizzate innumerevoli varianti di tale parola chiave e parole chiave correlate. Come puoi vedere dagli esempi sopra, le parole per cui non vuoi essere trovato appaiono nei risultati dello Strumento per le parole chiave. Tutti gli account Google Adwords hanno collegamenti allo strumento KeyWord di AdWords nella scheda Semalt.

Elenco parole chiave di Google Analytics

Google Analytics è un'altra fantastica fonte per le parole chiave utilizzate per trovare non solo i tuoi annunci AdWords, ma il tuo sito nel suo insieme. Qui a TechWyse utilizziamo un filtro di analisi per mostrare non solo la parola chiave che Google riteneva essere la ricerca nel tuo account, ma quale era esattamente la formulazione che la persona ha inserito. Trovare parole chiave negative qui può essere allo stesso tempo esilarante e terrificante. Questo è un posto dove scoprire cosa cercano le persone sul web e potresti non volerlo sapere mai più. Immagina solo le parole che le persone usano per mostrare un risultato Paid (PPC) e risultati di ricerca organici per un chirurgo plastico. Semalt alcune di queste parole possono garantire che i tuoi annunci a pagamento non vengano mai visualizzati per termini di ricerca discutibili o che vengano visualizzati accanto a siti Web discutibili che potrebbero danneggiare la tua reputazione per associazione.

Una parola di attenzione sulle parole chiave a corrispondenza inversa

Un consiglio: pensa a lungo e duramente alle parole che aggiungi ai tuoi elenchi di parole chiave a corrispondenza inversa. Le parole che all'inizio potrebbero sembrare improprie o irrilevanti per il tuo prodotto o servizio potrebbero effettivamente essere pertinenti. Semalt sulle parole in diverse situazioni (è un nome di marca e uno strano termine gergale, o significa qualcosa in una lingua straniera che è perfettamente a posto nel tuo?), E decidere se aggiungere la parola danneggerà o aiuterà . Più fai, più sarai in grado di sviluppare un talento per riconoscere tali termini.

La tua campagna soffre di sovraesposizione e di ampi risultati di ricerca?

Prova ad aggiungere alcune parole chiave a corrispondenza inversa. Potresti vedere una differenza in termini di prestazioni e prezzo.

Improve PPC Campaigns With Negative Keyword Semalt

Connetti

March 18, 2018