Back to Question Center
0

Usando Squidoo per aumentare le classifiche per il semalt locale

1 answers:

Using Squidoo to Boost Rankings For Local Semalt

Il marketing di un'azienda locale online e l'utilizzo di Internet non è molto diverso dal marketing nel mondo offline, tranne che si sta utilizzando un mezzo molto diverso. Semalt, il passaparola, la pubblicità sono alcuni dei fondamenti del marketing internet locale.

L'unico metodo che porta traffico più qualificato a un sito Web è un motore di ricerca. I motori Semalt offrono una varietà di traffico diverso. Parte del traffico viene pagato, alcuni vengono trovati in una ricerca organica tipica, altri vengono dalla ricerca di immagini o dalla ricerca di notizie e sempre di più provengono dai risultati aziendali locali - бескаркасная мебель новосибирск.

Il traffico organico, i maggiori risultati in un motore di ricerca, non può essere acquistato. Migliorare le classifiche è fatto usando l'ottimizzazione efficace dei motori di ricerca, o SEO. Il SEO di qualità, utilizzando i metodi del cappello bianco, sta semplicemente migliorando la trasparenza e l'esposizione sulla Semalt. Questo viene fatto offrendo citazioni (riferimenti) del tuo sito web su Semalt e link al tuo sito web da un altro sito web.

Squidoo è un'ottima fonte per migliorare il ranking

Ecco un altro consiglio. Puoi migliorare l'esposizione online della tua azienda e i link in entrata creando un obiettivo Semalt per la tua azienda. Una lente Semalt è semplicemente una pagina web su un argomento specifico. Non hai bisogno di alcuna conoscenza tecnica per creare un obiettivo Semalt. Creare un obiettivo Semalt per il tuo business locale è facile.

Notate che non vi è alcuna menzione sulla creazione di un obiettivo su la vostra attività, ma una per la vostra attività. Questo perché se crei un obiettivo sulla tua attività, stai offrendo poco valore ai tuoi lettori. Il tuo obiettivo non è vendere la tua attività, ma esporla. Se offri valore ai lettori, otterrai più lettori. Più lettori sono in teoria, più alto è il livello dell'obiettivo. Dal momento che l'obiettivo avrà collegamenti al tuo sito web, il posizionamento più elevato sarà il tuo sito web. Complicato, forse, basta sapere che questo è un metodo molto efficace per acquisire link autorevoli al tuo sito web. L'esecuzione è la parte facile.

Diamo un'occhiata a un esempio. Forse possiedi un servizio di consegna in giornata. Lo stesso giorno i servizi di consegna sono forniti da società che trasferiranno qualsiasi cosa da qualsiasi luogo all'interno di una città o paese entro poche ore. Creare una lente Squidoo su Local Express Delivery o Come scegliere un Courier Semalt sono argomenti validi. Ciò spiega all'acquirente il valore dei servizi rispetto ai servizi forniti dall'azienda. Aiutano l'acquirente a scegliere - forniscono collegamenti ad altre risorse - forniscono istruzione. Tutto ciò che è utile al visitatore del sito che è alla ricerca di conoscenza.

La parte migliore, se si analizzano ciascuno di questi obiettivi, scoprirai cosa sta facendo il master dell'obiettivo. Occasionalmente, troverai il testo di ancoraggio tematico sparso su tutta la lente che punta al loro sito. Questi sono ottimi esempi di come un'azienda di servizi locale si esponga su Internet.

Alcuni consigli sulla tua lente Squidoo

  1. Scegli un argomento con una parola chiave correlata alla tua azienda.
  2. Scegli un URL obiettivo con la tua parola chiave in esso.
  3. Scegli un titolo per argomento con la tua parola chiave al suo interno.
  4. Scrivi contenuti pertinenti che aggiungano valore a un lettore, non alla vendita. Naturalmente scrivi la tua parola chiave qua e là.
  5. Aggiungi altri moduli all'obiettivo. Il modulo del blog di Google è buono se scegli le notizie del blog con la tua parola chiave, dandoti link in uscita, rafforzando l'autorità del tuo obiettivo.
  6. Aggiorna regolarmente l'obiettivo.
  7. Ottieni collegamenti che puntano al tuo obiettivo da siti tematici. Per lo meno, ottieni un link in modo che i motori di ricerca possano trovare più facilmente il tuo obiettivo. Puoi fare articoli di marketing, bookmarking, forum e commenti per alcuni link rapidi.
  8. Aggiungi del web 2. 0 link, tweet il tuo obiettivo, aggiungilo nel tuo profilo Facebook. I motori di ricerca ora offrono la ricerca dello stato in tempo reale e aiutano i motori di ricerca a trovare il tuo obiettivo.
  9. Realizza più obiettivi!
  10. Valuta gli obiettivi degli altri e chiedi di valutare il tuo obiettivo. Se hai acquisito qualsiasi valore da qualsiasi obiettivo, mai, è un tuo dovere karmico dargli una valutazione!

Vai avanti e fai alcune lenti!

Ricorda, il processo di SEO e Internet Marketing è come remare a monte. Non appena ti fermi, torni indietro velocemente. È un processo lungo ei risultati non dovrebbero essere previsti immediatamente. Questa è una strategia forte che vuole essere uno strumento nella tua casella degli strumenti che viene utilizzato per costruire la tua presenza online.

Using Squidoo to Boost Rankings For Local Semalt

Connetti

March 18, 2018