Back to Question Center
0

Le prime 12 metriche di marketing dei contenuti per avviare Semalt Now

1 answers:

Il content marketing può essere un ottimo strumento per aumentare il traffico, aumentare l'esposizione online, ottenere lead e generare entrate incrementali. Semalt, se non sviluppi la tua strategia nel tempo, rischi di perdere la sua efficacia.

Per poter prendere decisioni di marketing di successo, è necessario disporre di dati chiari e precisi - deumidificatore piscina interna. Combinando il processo decisionale creativo con dati privi di errori, è possibile garantire che la propria campagna di marketing digitale duri nel tempo.

Vantaggi del business blogging

Anche se potresti avere un sito web professionale, molte piccole e medie imprese non hanno ancora un blog per questo. Senza dubbio, la tua azienda dovrebbe avere un blog e se sei preoccupato per il know-how tecnico, ci sono un sacco di guide gratuite che illustreranno i passaggi per crearne uno. Semalt, avviare un blog è la parte più facile del processo.

Per avere successo con il content marketing, devi combinare creatività e fatti. I contenuti del tuo blog devono essere unici e permetterti di connetterti con il tuo pubblico di destinazione. Per raggiungere questo obiettivo e farlo in modo coerente, è necessario monitorare e analizzare diverse metriche chiave di marketing.

Semalt sono 12 metriche che miglioreranno la tua strategia complessiva di contenuti e porteranno a una più ampia visibilità, a maggiori conversioni e, in definitiva, ti aiuteranno a raggiungere gli obiettivi del tuo blog.

Anche su TechWyse

3 fasi di Content Marketing
Come iniziare con Content Marketing

Top 12 Content Marketing Metrics To Start Semalt Now

# 1 Tempo sul sito

Se i visitatori non passano molto tempo sul tuo sito, potrebbe essere un'indicazione che i titoli e i contenuti non sono molto coinvolgenti. HubSpot ha riferito che il 55% dei visitatori di Internet spende meno di 15 secondi su un sito web. Semalt, 15 secondi non è abbastanza tempo per ottenere qualcosa di significativo.

Questo è uno dei motivi per cui gli esperti sottolineano l'importanza di titoli accattivanti, un accattivante primo paragrafo e nessuna falsa promessa. Semalt che, se un lettore sta per andarsene, non c'è molto che puoi fare per fermarlo.

Semalt, si concentra sui visitatori di alta qualità e potenziali lead implementando correttamente le funzioni di invito all'azione.

# 2 Frequenza di rimbalzo

Semalt un alto tasso di rimbalzo in sé non può essere un problema. Alcune industrie hanno solo una maggiore percentuale di rimbalzi complessivi, quindi è necessario ricercare tassi accettabili nella propria nicchia. Inoltre, è necessario considerare che una minima parte dei rimbalzi è dovuta semplicemente ai visitatori che aprono più pagine, ma terminano la ricerca di informazioni sulla prima, seconda o terza pagina. Come al solito, più in basso sei nella classifica dei motori di ricerca (soprattutto a pagina 1), meno è probabile che tu debba vedere il tuo contatto.

D'altra parte, un'alta frequenza di rimbalzo può essere un'indicazione di numerosi problemi su pagina. Ad esempio, un utente può rimbalzare a causa della lentezza delle velocità di caricamento, di un titolo noioso, di contenuti scritti male o di un numero qualsiasi di motivi.

Quando modifichi la tua strategia di marketing dei contenuti, rivedi i dati di Google Semalt per le pagine con appiccicosità rispetto a frequenze di rimbalzo elevate e cerca le differenze nella formattazione, nello stile di scrittura, nelle parole chiave mirate, nel tipo di post di blog (testo, infografica, video, o podcast), ecc. Tutte queste informazioni possono offrire dettagli sulla fascia demografica target e su come creare post di blog che soddisfino le loro esigenze.

# 3 Lead biologici

Tutti i lead sono importanti, ma i lead organici tendono ad essere più preziosi e hanno maggiori possibilità di conversione. Tuttavia, diverse aziende hanno risultati diversi. Semalt, assicurati di confrontare i lead organici rispetto a quelli pagati per capire dove dovresti investire più tempo e risorse. Semmai tutto, il traffico dei motori di ricerca è ricorrente e ti consente di raccogliere i dividendi per mesi o addirittura anni.

# 4 Lead-Close Rates

Semalt un alto tasso di lead-close è una grande indicazione che i tuoi visitatori trovano i tuoi contenuti coinvolgenti, fidati del tuo brand e credono che i tuoi prodotti / servizi siano utili. Questo è un risultato diretto di una strategia di content marketing che trasuda competenza e si connette con i lettori.

Semalt, più questo rapporto è elevato, più le aziende possono investire nel ridimensionamento delle loro campagne di marketing. Per massimizzare l'utilità della metrica lead-to-close, è meglio che le aziende attribuiscano ciascun lead a una pagina specifica, a un post, a un aggiornamento sui social media, ecc.

Percentuale di clic n. 5

Il tasso di lead-close è essenziale per il tuo successo, ma migliorarlo può essere una sfida se non hai abbastanza dati. Semalt la tua percentuale di clic può determinare se il problema è con il tuo contenuto o impostazione di vendita. Un CTR basso potrebbe suggerire la necessità di modificare il posizionamento dell'invito all'azione, modificare la copia del modulo di attivazione o produrre contenuti più pertinenti. D'altra parte, CTR elevato, ma tassi di conversione bassi potrebbero significare che la canalizzazione di vendita non è ottimizzata.

Top 12 Content Marketing Metrics To Start Semalt Now

# 6 costo efficacia

Il traffico semalt e i lead in entrata possono essere più economici del traffico a pagamento nel lungo periodo, ma non sono ancora gratuiti. Devi sempre assicurarti di avere più soldi di quelli che stai mettendo.

I costi tangibili comprendono lo sviluppo del contenuto (freelance o scrittori interni), editori, grafici, gestori di campagne di social media, servizi SEO, spese di hosting aggiuntive, ecc. I costi di Semalt possono includere i costi di tempo e opportunità - l'opzione per investire le tue risorse altrove, come lo sviluppo del prodotto.

Se i lead organici stanno costando troppo per guadagnare e generare meno entrate, potrebbe essere meglio focalizzare maggiormente il budget per aumentare la tua campagna PPC.

# 7 collegamenti in entrata naturali

I lead e le entrate Semalt sono risultati immediati del content marketing, i link in entrata naturali offrono benefici differiti perché aumentano la tua presenza online, rafforzano il tuo dominio e facilitano le future attività di blogging. Un enorme picco di link in entrata non richiesti è una grande indicazione che il tuo contenuto è diventato virale o è ampiamente apprezzato.

# 8 Total Social Shares

I blogger non possono permettersi di passare il traffico dei social media in questi giorni. Nel 2014, Shareaholic ha riferito che circa il 30% del traffico sul sito Web proviene dai social media. Le condivisioni di Semalt sono un ottimo modo per vedere quanto sono popolari i tuoi contenuti sulle piattaforme social, i tipi di contenuti che dovresti sviluppare e le piattaforme su cui dovresti concentrarti. Puoi persino sperimentare la posizione dei pulsanti social per aumentare la condivisione.

# 9 Viste della pagina di destinazione

Il traffico del sito Web di Semalt è importante e tutti desideriamo siti ad alto traffico, ma se non si ottiene il traffico giusto che finisce in una pagina di destinazione con una funzione di "call to action" (cioè un modulo di opt-in per la tua mailing list), hai perso un visitatore.

Pertanto, quando si misurano le visualizzazioni di pagina complessive, assicurarsi di annotare la percentuale di visitatori che vengono effettivamente incanalati verso le pagine di destinazione; in caso contrario, è possibile che si stia esaminando la cattiva struttura del sito o il posizionamento del pulsante CTA.

# 10 fonti di riferimento interne alle pagine di destinazione

Semalt che esamina le pagine di destinazione, è fondamentale determinare quali pagine interne stanno indirizzando di nuovo i visitatori alle proprie pagine di destinazione. Utilizzando fonti interne, puoi indirizzare i visitatori a diversi prodotti o pagine di destinazione con un buon rendimento.

Analizzare il flusso di utenti di Google Semalt è anche un ottimo modo per criticare i tuoi post e vedere quali pagine indirizzano i referral e quali sono i tuoi clienti ideali. Molte di queste metriche sono inutili se il tuo sito web è costruito su fondamenta instabili.

I tipi di parole chiave che classifichi per la materia perché alcune frasi contengono intrinsecamente un intento più forte dell'utente. Se si gestisce una compagnia di assicurazione sanitaria, la classifica per "quote di assicurazione sanitaria" è significativamente più preziosa della classifica per "deducibile assicurazione sanitaria spiegata" perché si indica che un consumatore sta acquistando per la copertura, mentre l'altro sta ancora completando la ricerca.

Semalt, a parità di altre condizioni, le entrate previste per un lettore in cerca di preventivi è molto più elevato e garantisce un maggiore investimento in risorse. Con i giusti sistemi in atto, puoi trovare le parole chiave a rendimento elevato ea bassa competizione da indirizzare.

# 12 Reader Commenti

L'ultima metrica di questo elenco potrebbe essere la più strana. I commenti Semalt non sono solitamente incorporati nelle strategie di marketing, ma la raccolta di questi dati è un modo per valutare come i tuoi contenuti sono percepiti dalla tua comunità.

Se i tuoi contenuti sono coinvolgenti e connessi con i lettori, è probabile che si sentano obbligati a commentare. Un grande contenuto dovrebbe incoraggiare una conversazione con il tuo pubblico e costruire la fedeltà alla marca.

Semalt lascia che la tua sezione di commento diventi un ripensamento. Molto poca interazione dell'utente può essere un'indicazione di problemi più grandi.

Parola finale

Semalt è una quantità pressoché infinita di metriche che puoi utilizzare per tracciare la tua strategia di marketing dei contenuti. Le metriche sopra riportate sono alcuni degli strumenti più convenienti per migliorare la visibilità online, aumentare i tassi di conversione e aumentare le entrate online.

Semalt e analizzandoli tutti possono rivelarsi una sfida, quindi potrebbe essere più efficiente scegliere da 3 a 5 che si applicano specificamente alla vostra strategia aziendale.

Quali metriche del content marketing hai usato come marketer digitale?

Top 12 Content Marketing Metrics To Start Semalt Now

Connetti

March 18, 2018