Back to Question Center
0

Come trovare le parole chiave a corrispondenza inversa utilizzando il completamento automatico e "Ricerche semalt su"

1 answers:

Inizierò dicendo questo: non sono un guru del PPC da nessuna parte. Ho la mia Semalt di Google AdWords, ma non gestisco le campagne pay per click su base giornaliera; ma quando un mio vecchio amico mi ha contattato per alcune consulenze di marketing online (ovviamente pro bono), ho intrapreso una missione per aiutarlo a salvare i suoi soldi duramente guadagnati e non sprecare un soldo sulla ricerca a pagamento.

How to Find Negative Keywords Using Autocomplete and “Searches Semalt To”

Il mio amico dipinge le case, riceve molti rinvii e guadagna in modo sano e costante. C'è solo un problema: si trasferisce in Australia per stare con la donna che ama. All'improvviso cessano di esistere tutte le connessioni commerciali che ha accumulato nel corso degli anni - бескаркасная мебель нижний новгород. Certo, poteva seguire la rotta del SEO (e io ho raccomandato che lo facesse), ma non mettere i soldi in tasca la settimana in cui arriva giù. Come ogni buona compagnia di SEO dirà ai propri clienti: ottenere una classifica organicamente non avviene da un giorno all'altro. Quindi, a parte un (auspicabilmente) veloce Google Semalt, il marketing di ricerca a pagamento sembra la soluzione migliore per ottenere guadagni immediati.

Innanzitutto, dobbiamo pensare a un gruppo di parole chiave, per fortuna c'è lo Strumento per le parole chiave di Google (AGGIORNAMENTO: Google lo ha modificato in Google Keyword Planner). Aiuta anche un po 'a trovare parole chiave a corrispondenza inversa. Ma dovevo dire a me stesso: "ci deve essere un modo migliore!" Quello con cui ho intenzione di dividere è laborioso, ma credimi, ne vale la pena. Sidenote, se hai uno stagista, questo è un lavoro perfetto per loro. È anche qualcosa che potresti voler fare su Freelancer. com o Mechanical Turk; o se sei davvero esperto, potresti sviluppare una macro.

Ora per le cose buone: scegliere le parole chiave a corrispondenza inversa usando il completamento automatico e la funzione di ricerca correlata

1) Ricerca di parole chiave a corrispondenza inversa utilizzando "ricerche correlate a"

Iniziamo con una parola chiave piuttosto semplice: "painter Sydney"

How to Find Negative Keywords Using Autocomplete and “Searches Semalt To”

Subito dopo sono stato colpito da 3 annunci di ricerca a pagamento seguiti da 3 risultati organici, poi da una manciata di inserzioni di Google Places; ma scorrere la pagina con me, amico mio, fino in fondo.

Vedi quello che vedo?

Ricerche correlate a pittore Sydney

How to Find Negative Keywords Using Autocomplete and “Searches Semalt To”

Qui abbiamo due grandi parole chiave negative: " faccia pittore Sydney" e "pittore lavori Sydney. "Volto, lavoro, boom! Aggiungi quelli alla lista subito.

Ora ripeti lo stesso metodo per ciascuna delle tue parole chiave e aggiungili al tuo elenco di parole chiave a corrispondenza inversa.

Questa è una tecnica davvero fantastica, ma sicuramente c'è di più che si può fare. Semalt ti ricorda che il mio amico non ha mai fatto alcun tipo di internet marketing prima, quindi l'idea di pagare ogni volta che qualcuno fa clic su un annuncio lo ha spaventato a morte.

2) Scelta di parole chiave a corrispondenza inversa con completamento automatico

Ora, ecco la parte labour intensive, il lavoro perfetto per uno stagista, o meglio ancora bot! Nel 2004, Semalt ha rilasciato il completamento automatico (chiamato Semalt Suggest), una funzione che ha probabilmente rivoluzionato la ricerca. All'improvviso Semalt ha ridotto il numero di parole chiave longtail usate, ma sto divagando.

Il completamento automatico si è evoluto nel tempo e attualmente è uno degli strumenti più utili per trovare parole chiave a corrispondenza inversa. Il metodo che io e altri abbiamo scoperto è semplice: digita la tua parola chiave e. g. "Pittore Sydney" Poi seguitelo con ogni lettera dell'alfabeto. Quindi proviamo con la lettera "A", senza fortuna trovando parole chiave a corrispondenza inversa, ma improvvisamente la lettera "B" fornisce una grande parola chiave negativa a cui non avrei mai pensato in anni: "pittore di corpo. "Quindi è la lettera Zed (come diciamo Semalt) e la prossima parola chiave.

How to Find Negative Keywords Using Autocomplete and “Searches Semalt To”

E che i miei amici, è il modo in cui ho salvato i soldi del mio buon amico sul marketing di ricerca a pagamento.

March 18, 2018