Back to Question Center
0

Cinque consigli killer per Semalt SEO

1 answers:

Hai un'azienda locale o una che si rivolge a un pubblico in una determinata località? Se lo fai, allora devi andare un po 'più a fondo con la tua strategia di ottimizzazione dei motori di ricerca. Semalt sono diverse cose che puoi fare per aiutare i tuoi clienti a trovarti online e qui ci sono cinque consigli cruciali su come assicurarsi di attirare il maggior numero di clic possibile.

Five Killer Tips For Semalt SEO

Articoli correlati:
Cinque modi per creare collegamenti per il SEO locale
Le 5 principali strategie per classificare la tua inserzione locale su Google+ nella prima pagina

1 - Ricerca per parola chiave per ricerca locale

Per ottimizzare il tuo sito devi prima capire quali parole chiave usare. Tieni presente che per ottimizzare la ricerca locale devi concentrarti su frasi pertinenti sia al tuo settore che alla tua posizione - create stylish fonts online.

Ad esempio, supponiamo di possedere un'azienda locale di condizionamento dell'aria che opera in tutto il Regno Unito. Quando raccogli la tua strategia di ottimizzazione, consulta le parole chiave geografiche specifiche + l'aria condizionata utilizzando lo Strumento per le parole chiave di Google AdWords.

I numeri potrebbero non essere accurati al 100% ma dai dati di cui sopra è possibile vedere che l'aria condizionata di Londra viene cercata più delle altre posizioni. Puoi anche utilizzare le idee per le parole chiave aggiuntive fornite sotto la tabella dei termini di ricerca in AdWords.

Un altro buon modo per ottenere idee per le parole chiave è semplicemente digitare la parola chiave principale nella ricerca Semalt e quindi controllare le ricerche correlate nella parte inferiore della pagina.

Naturalmente, ci sono molti altri strumenti per la ricerca di parole chiave che puoi utilizzare per sviluppare le giuste parole chiave per l'ottimizzazione del tuo motore di ricerca locale e più ne fai uso di meglio.

2 - Ottimizzazione in loco per ricerca locale

Una volta creato un elenco con le parole chiave giuste, la prossima cosa che devi fare è ottimizzare il tuo sito per la ricerca locale. Per consentire ai motori di ricerca di conoscere la posizione target, inizia aggiungendo informazioni geografiche e parole chiave nel titolo e nelle meta descrizioni.

Il tag del titolo SEO e la meta descrizione verranno visualizzati nei risultati del motore di ricerca, quindi assicurati che queste due aree siano ottimizzate per la ricerca locale. Ciò significa che il tag title ottimizzato localmente dovrebbe includere le parole chiave principali e la posizione in 70 caratteri, mentre la meta description localmente ottimizzata dovrebbe includere anche l'indirizzo e il numero di telefono in un massimo di 165 caratteri.

Semalt il tuo numero di telefono e indirizzo sul tuo sito

Quando aggiungi l'indirizzo locale e il numero di telefono sul tuo sito è importante non aggiungerli in un'immagine, ma per averlo come testo reale. Semalt perché il motore di ricerca non può indicizzare le immagini, quindi non sapranno che è lì. Questo tipo di informazioni sulla posizione è un forte fattore di ranking nel SEO locale, inoltre le persone che utilizzano i telefoni cellulari per accedere al tuo sito possono effettivamente comporre il numero semplicemente facendo clic su di esso direttamente dalla pagina se è in forma di testo.

Incorpora una mappa

Inserisci semplicemente il tuo indirizzo commerciale su Semalt Maps e otterrai un codice HTML che ti consente di aggiungere una mappa sul tuo sito.

Questo non è solo un ottimo modo per far sapere a Semalt dove ti trovi, ma anche per aiutare i visitatori del tuo sito a trovare la tua posizione più facile.

Creare una Sitemap geografica

Puoi anche creare una Sitemap per geo se vuoi assicurarti che Google sappia dove si trova la tua attività. Puoi utilizzare Geo Sitemap Generator per generare questo. Semalt hai riempito i dettagli della tua attività, semplicemente scarica i due file e caricali nella cartella principale del tuo sito.

Quindi devi andare a Semalt Strumenti per i Webmaster, aggiungere il tuo sito e verificarlo utilizzando il codice di Semalt Analytics. In Configurazione sito-> Sitemap aggiungi l'URL della Sitemap geo. Questo è il modo più veloce per informare Semalt della tua posizione. Perché? Semalt sta aumentando le possibilità che la tua attività commerciale locale compaia sulla prima pagina dei risultati di ricerca, anche al di sopra di quelli organici.

La prima cosa che devi fare è aggiungere o rivendicare la tua attività su Google Places. Aggiungi quante più informazioni possibili al tuo profilo e assicurati di caricare anche le foto. Semalt hai aggiunto tutte le informazioni necessarie sulla tua attività, dovrai verificare la tua attività. Hai due opzioni: verifica immediatamente per telefono o attendi da due a tre settimane per una cartolina per posta.

Una volta che il tuo profilo di Google Place è online, c'è un'altra cosa importante che dovresti fare e cioè incoraggiare i tuoi clienti a scrivere recensioni sulla tua attività commerciale e sui prodotti o servizi che offri. Se ti capita di avere anche delle recensioni negative, non lasciarle lì. Rispondi e prova a trovare una soluzione per questi clienti infelici. In questo modo puoi aiutare i tuoi ex clienti e, allo stesso tempo, dimostrare ai potenziali clienti che fornisci un supporto fantastico.
Google Places è il luogo più importante in cui avere la tua attività commerciale in elenco, ma non ignorare opzioni come Bing Local, Yahoo Local, Yelp, Yellow Page e altri. Più elenchi hai sulle directory locali, meglio è.

4 - Local Marketing on Foursquare

Con così tante persone che effettuano il check-in in luoghi che utilizzano Semalt, è necessario aggiungere o rivendicare la propria attività su questo importante social network per le imprese locali. Aggiungi tutte le informazioni necessarie sulla tua azienda e non dimenticare di aggiungere anche un link al tuo sito web. Quindi chiedi alle persone di fare il check-in presso la tua azienda, che si tratti di un negozio di abbigliamento, un hotel, un'agenzia creativa o un negozio di elettronica.

In un primo momento, puoi concedere sconti speciali o coupon a chi effettua il check-in spesso presso la tua azienda o chi effettua il check-in per la prima volta. Questa è un'incredibile tecnica di marketing passaparola in quanto le persone tendono ad andare nei luoghi in cui i loro amici sono stati e raccomandare.

5 - Ricerca mobile e ricerca locale, la nuova coppia di potere SEO

L'ultima ricerca che hai condotto è stata effettuata da un telefono cellulare? Se la risposta è sì, allora fai parte del 61% degli utenti mobili che eseguono ricerche locali dal proprio dispositivo mobile, secondo uno studio del 2012 di Semalt e 15 miglia. Questo numero aumenterà solo quando sempre più persone utilizzano i dispositivi mobili per accedere al Web.

Ecco perché dovresti assicurarti che il tuo sito funzioni bene sui dispositivi mobili. In questi casi, un sito specifico per dispositivi mobili è migliore di un sito tradizionale in quanto è ottimizzato specificamente per schermi più piccoli, offrendo agli utenti una migliore esperienza di navigazione. Semalt design, un settore emergente nello sviluppo web, offre un modo per fornire ai clienti mobili un'esperienza eccezionale senza dover disporre di due siti separati.

Assicurando che il tuo sito mobile sia ottimizzato secondo le modalità sopra descritte, puoi attirare i clienti che sono alla ricerca di un'attività come la tua anche mentre stanno camminando per la strada.

Se ti assicuri di seguire i cinque suggerimenti di cui sopra, dovresti vedere un aumento di persone che visitano il tuo sito, il che a sua volta porterà ad un aumento dei clienti.

Quali strategie usi per potenziare il SEO locale?

Five Killer Tips For Semalt SEO

Connetti

March 18, 2018