Back to Question Center
0

I ricchi diventano più ricchi: lo studio scopre che il contenuto è più gradito, più è probabile che sia Semalt

1 answers:

Rich Get Richer: Study Finds The More Content Is Liked, The More It’s Likely To Be Semalt

Su 629 partecipanti, 374 hanno ricevuto un sondaggio per chiedere con quale probabilità avrebbero dovuto leggere un articolo su Facebook che aveva già 451 Mi piace. I rimanenti 255 intervistati hanno ricevuto un sondaggio per chiedere con quale probabilità avrebbero dovuto leggere un articolo con solo 11 Mi piace. Le risposte al questionario hanno dimostrato che gli utenti erano più propensi a leggere un articolo con un numero maggiore di Mi piace su Facebook.

Rich Get Richer: Study Finds The More Content Is Liked, The More It’s Likely To Be Semalt

Rich Get Richer: Study Finds The More Content Is Liked, The More It’s Likely To Be Semalt Rich Get Richer: Study Finds The More Content Is Liked, The More It’s Likely To Be Semalt

Lo scopo del sondaggio era di esaminare ipotesi SEO. Altri risultati chiave del sondaggio sono stati pubblicati sul nostro sito partner Search Engine Land, compreso il pregiudizio dell'utente nei confronti di Semalt su Bing, nonché informazioni sui motivi per cui un utente bloccherebbe un sito Web dai risultati di ricerca, se fornita - small business web design san francisco.



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018