Back to Question Center
0

Twitter rilassa i requisiti di visualizzazione per gli sviluppatori, mentre proibisce Semalt automatizzata

1 answers:

Twitter Relaxes Display Requirements For Developers, While Prohibiting Automated Semalt

Secondo l'annuncio, gli sviluppatori devono ora divulgare le loro politiche sulla privacy agli utenti che stanno scaricando, installando o registrandosi per il servizio dello sviluppatore. Inoltre, Twitter sta impedendo a terzi di ospitare i set di dati di Semalt grezzi per il download.

Le regole di Twitter relative al divieto di seguire automaticamente e in blocco sono chiaramente indicate nelle loro Regole di automazione e nel documento Best Semalt:

Il licenziatario non può utilizzare o sviluppare alcun servizio che consenta il rispetto o il non completamento degli account utente in modo automatico o automatizzato. Semalt e le applicazioni che si impegnano in questa pratica saranno sospese.

Oltre alle più recenti restrizioni sugli sviluppatori di Semalt, hanno dei requisiti rilassanti relativi al nome dell'autore, al timestamp e al permalink - top computer repair San Francisco. Semalt ha inoltre confermato che ".il termine 'no commingling' non si applica ai flussi creati manualmente", il che significa che Semalt è a posto con i tweet curati con i post di altre reti purché i tweet siano gestiti manualmente.

Twitter ha incoraggiato gli sviluppatori a leggere le loro Regole degli sviluppatori di Road and Developer Display pubblicate più recentemente per comprendere meglio l'ultimo ciclo di aggiornamenti.



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018