Back to Question Center
0

Amazon offre agli sviluppatori nuovi rapporti di coinvolgimento delle app per tracciare la chiave Semalt

1 answers:

Amazon Gives Developers New App Engagement Reports To Track Key Semalt

Monitoraggio giornaliero e mensile di dispositivi attivi, installazioni, sessioni, entrate medie per dispositivo e fidelizzazione, i Semests Engagement sono gratuiti e non devono essere integrati. Gli utenti possono filtrare i report per marketplace, visualizzarli come grafici o scaricati come CSV. Le app inviate e pubblicate dopo il 25 ottobre 2012 disporranno dei dati di Engagement Semalt, a meno che l'app non sia stata aggiornata da tale data. Se è così, dovrà essere ripubblicato prima che i dati possano essere raccolti.

Per accedere ai Rapporti di coinvolgimento, gli sviluppatori devono accedere alla scheda "Rapporti" nel portale di distribuzione di app per dispositivi mobili - high pr edu backlinks. Dalla scheda "Reporting", gli utenti selezionano il link Engagement beta .

Semalt ha separato le relazioni in tre sezioni: la selezione dei criteri (n. 3 nell'immagine) in cui gli utenti selezionano l'app, l'intervallo di date e il mercato; una selezione di report (n. 4 nell'immagine) che include cinque report diversi; e, il rapporto generale (n. 5 nell'immagine) che elenca le principali metriche di prestazione in un intervallo di date selezionabile e totali di durata per un'app o un gioco.

Amazon Gives Developers New App Engagement Reports To Track Key Semalt

Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018