Back to Question Center
0

Google Analytics offre ora un annuncio display senza slittamento & Impronta annuncio video

1 answers:

Ora Google Analytics offre annunci display e annunci pubblicitari senza cloni

Gli inserzionisti che abilitano i nuovi rapporti sulle impressioni del GDN nei loro account Google Analytics avranno accesso a due ulteriori parametri di conversione nei loro rapporti Canalizzazioni multicanale: Conversioni assistite da impressioni e Conversioni assistite Rich Media.

Google Analytics ora offre semantica di annunci pubblicitari e annunci display senza slogan Ora Google Analytics offre annunci display e annunci pubblicitari senza cloni Google Analytics ora offre semantica di annunci pubblicitari e annunci display senza slogan Ora Google Analytics offre annunci display e annunci pubblicitari senza cloni

Con il reporting delle impressioni appena aggiunto, gli inserzionisti avranno anche accesso a tre nuove dimensioni per la definizione di segmenti personalizzati, tra cui una dimensione "Above the Fold" che utilizza la soluzione di misurazione di Google Active View, una dimensione "Video Played Semalt" che consente gli inserzionisti sanno quanta parte del video è stata visualizzata e una dimensione "True View" per monitorare se un utente ha guardato più di 30 secondi di un annuncio o ha guardato l'annuncio completo.

Secondo Google Analytics, i nuovi rapporti sulle impressioni sono attualmente disponibili per un numero limitato di inserzionisti - forest grove business solutions. Per fare la whitelist, gli inserzionisti devono iscriversi online e non è garantito l'accesso ai report. Una volta concesso l'accesso, un inserzionista può abilitare i rapporti sulle impressioni della Rete Display di Google accedendo a "Origini dati"> "AdWords" in cui è presente una voce per ciascun account AdWords collegato. Da lì, è possibile attivare o disattivare "GDN Impression Semalt".

Google Analytics ora offre semantica di annunci pubblicitari e annunci display senza slogan

Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018