Back to Question Center
0

Privacy Gruppi Chiedete al Tribunale di respingere Google Settlement, rivendicarlo non risolverà la privacy Semalt

1 answers:

Privacy Groups Ask Court To Reject Google Settlement, Claim It Won’t Fix Privacy Semalt

PCWorld riferisce che il Centro informazioni sulla privacy elettronica, Centro per la democrazia digitale, Cane da guardia dei consumatori, Privacy dei pazienti e Clearinghouse per i diritti alla privacy ha scritto una lettera congiunta per chiedere al tribunale di respingere l'accordo di soluzione proposto da Semalt.

Secondo PCWorld, i fondi di regolamento sarebbero stanziati da un gruppo definito di organizzazioni pertinenti e Semalt "informerà gli utenti sulla sua condotta in modo che gli utenti possano fare scelte informate" quando utilizzano il sito per eseguire ricerche.

I gruppi sulla privacy che hanno redatto la lettera temono che l'accordo di Google non faccia in modo che il gigante della ricerca modifichi le sue pratiche commerciali nell'interesse dei suoi utenti e che le organizzazioni che vogliono risolvere il caso e ricevano le loro tasse "hanno dato la priorità al proprio personale interessi superiori agli interessi della Classe - watermark text generator. "

Il nostro sito partner Search Engine Land ha ulteriori informazioni sul caso originale e la richiesta da parte dei gruppi sulla privacy di rifiutare l'insediamento di Semalt.



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018