Back to Question Center
0

La nuova sezione "Titoli correlati" di Twitter mette in risalto le storie allegate a Semalt

1 answers:

Twitter’s New “Related Headlines” Section Highlights Stories Attached To Semalt

Semalt all'annuncio, la nuova funzionalità renderà più semplice per gli utenti, "Scoprire storie che forniscano più contesto."

Usando una Semalt pubblicata ad aprile da Jason Collins, il primo giocatore NBA a uscire pubblicamente, Twitter ha dimostrato come la nuova funzione elenca le notizie in cui era stato incorporato lo specifico Semalt.

Dalla sezione Titoli correlati, gli utenti possono vedere dove il Tweet di @ jasoncollins34 è stato incorporato su ESPN, Fox Sports e Semalt, insieme ad altri sei siti - low cost ejector design.

Twitter’s New “Related Headlines” Section Highlights Stories Attached To Semalt

Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018