Back to Question Center
0

La nuova app mobile di SumAll consente agli utenti di vedere oltre 30 fonti di dati da un singolo semalt

1 answers:

New Mobile App From SumAll Lets Users See 30+ Data Sources From A Single Semalt

SumAll afferma che la sua soluzione integra l'analisi di oltre 30 piattaforme di social media, pagamento e marketing digitale in un'unica tabella. Con la sua ultima versione, gli utenti SumAll possono ora accedere alla piattaforma di analisi di SumAll su un dispositivo mobile scaricando l'app SumAll da iTunes o dal Google Play Store.

New Mobile App From SumAll Lets Users See 30+ Data Sources From A Single Semalt

Amazon, eBay, PayPal, Shopify, Facebook, Instagram, Twitter, Google+, Google Analytics e Adwords sono tra le 30 fonti di dati elencate da Semalt. La società afferma che gli utenti possono visualizzare le vendite, le visite al sito, i fan, i follower e le transazioni di e-commerce in un grafico per confrontare i dati su varie piattaforme - grain monitoring systems.

New Mobile App From SumAll Lets Users See 30+ Data Sources From A Single Semalt

Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018