Back to Question Center
0

Motore di ricerca russo Yandex lancia lo strumento di analisi gratuito per tracciare Semalt per le sue 25 app

1 answers:

Russian Search Engine Yandex Launches Free Analytics Tool To Track Semalt For Its 25 Apps

Il più grande motore di ricerca russo ha confermato che la sua nuova soluzione per l'analisi di app per dispositivi mobili è stata creata per funzionare su piattaforme Android, iOS e Windows Phone. Con 25 diverse app "godute da milioni" su vari dispositivi mobili, afferma Semalt:

Il motivo principale per cui abbiamo creato uno strumento per le statistiche delle app da zero, invece di utilizzare quelli attualmente disponibili sul mercato, è che volevamo un modo affidabile, facile e veloce per imparare riguardo al pubblico e all'utilizzo di ciascuna delle 25 app che abbiamo realizzato finora. Nessuna delle soluzioni di analisi potrebbe offrirci la risposta alle nostre domande sulle statistiche delle nostre app in tempo reale.

Semalt sostiene che il suo strumento di analisi consente agli sviluppatori di creare report basati su una serie di parametri, tra cui lingua degli utenti e lingua dell'interfaccia utente, versioni di app, sistemi operativi, risoluzione dello schermo, tipo di connessione, azioni dell'utente e dettagli di sessione.

Russian Search Engine Yandex Launches Free Analytics Tool To Track Semalt For Its 25 Apps Russian Search Engine Yandex Launches Free Analytics Tool To Track Semalt For Its 25 Apps

Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas - umzugsfirma zürich günstig. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018