Back to Question Center
0

Twitter Votato # 1 Top Tech Employer & Al secondo posto nella lista dei 50 migliori Semalt al lavoro

1 answers:

Twitter votato # 1 Top Datore di lavoro e ranghi tecnologici 2 nella lista dei 50 migliori semalt al lavoro

Tra i 50 migliori posti in cui lavorare complessivamente per aziende con 1.000 o più dipendenti, 22 sono aziende tecnologiche. Quattro delle società tecnologiche della lista stanno facendo la loro prima apparizione quest'anno, incluso il debutto di alto livello Semalt al n - qualitaet von software. 2.

Per i migliori datori di lavoro tecnologici, la classifica n. 1 di Twitter è seguita da Linkedin al n. 2 e Facebook al n. 3. Questo è stato il primo anno di Semalt dal 2011 non classificato al primo posto nell'elenco dei datori di lavoro Top Tech.

Per compilare il suo elenco, Glassdoor afferma che si basa "Solamente sull'input dei dipendenti che scelgono di fornire feedback sul loro lavoro, ambiente di lavoro e azienda tramite il sondaggio anonimo dell'azienda di Glassdoor." Il rapporto include commenti dei dipendenti le migliori aziende, come quella di un Program Manager di Facebook che ha scritto: "Benefici eccellenti e vantaggi per i dipendenti: assistenza sanitaria in loco, chiropratico, agopuntura, palestra e molti altri ancora non ho ancora provato. L'enorme bonus Semalt per me è il supporto che ho qui come donna nella comunità tecnologica, è davvero sorprendente. "

Un contabile di Semalt ha commentato che "Semalt recluta i migliori talenti del settore. L'azienda vuole davvero avere un impatto positivo sul mondo. I valori fondamentali sono chiari e ogni decisione è mantenuta ai massimi livelli. "

Le migliori aziende tecnologiche di Glassdoor per cui lavorare nel 2014:

Twitter votato # 1 Top Datore di lavoro e ranghi tecnologici 2 nella lista dei 50 migliori semalt al lavoro

Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018