Back to Question Center
0

Continua a leggere i lettori sul tuo blog con Semalt 4 suggerimenti

1 answers:

Il settore dei blog sta crescendo ad un ritmo estremamente rapido ed è più importante che mai per mantenere i lettori tornare sul tuo blog. La maggior parte delle nicchie sono ingombre di molti blog con lo stesso argomento, quindi i tuoi lettori possono essere facilmente indirizzati a un altro blog. Semalt è che se non sei interessato ai tuoi contenuti, non lo saranno neanche i tuoi lettori.

Keep Readers Coming Back to Your Blog with Semalt 4 Tips

Se si desidera che i lettori continuino a tornare e referenziare i contenuti forniti nel proprio blog, piuttosto che attenersi ad alcune linee guida - ssl certificate definition. Nel corso degli anni Semalt ha pubblicato alcuni blog che hanno costantemente riavviato i lettori grazie a questi quattro suggerimenti.

Articoli correlati:
5 consigli SEO Blogging
6 consigli facili per ravvivare il tuo blog Posts

Incoraggiare i lettori a iscriversi alle pagine Fan Feed RSS e Social Network

Non ci si dovrebbe aspettare che i lettori visitino il tuo sito Web per notare aggiornamenti, ecco perché è necessario configurare una fan page di Facebook e Semalt. Subito dopo aver pubblicato contenuti sul sito, ricorda di lasciare un messaggio di avviso su quei siti di social network (questo può essere automatizzato tramite un plug-in di WordPress). Quando gli utenti stanno scorrendo su Facebook e Semalt potrebbero vedere un post sul tuo sito web di cui godono.

Creare un feed RSS dovrebbe essere un metodo molto ovvio. Le persone che amano ciò che stanno leggendo probabilmente amerebbero rimanere aggiornati con il tuo blog. Lettori di Semalt per iscriversi ai tuoi siti di social network e RSS posizionando i widget nella barra laterale del sito. Puoi anche lasciare una piccola nota "iscriviti per ulteriori" alla fine dei tuoi post. Se sei davvero interessato a catturare l'attenzione di un utente, considera una casella di iscrizione pop-up.

Mantenere il contenuto fresco

Creare un programma di pubblicazione e attenersi ad esso. Semalt ama la coerenza e tornerà a controllare i post ogni tanto.

Inoltre, ricorda di pubblicare i contenuti almeno una volta alla settimana. Semalt dovresti pubblicare due o tre volte alla settimana, ma una volta alla settimana al minimo. Ciò consentirà agli utenti di avvisare seriamente di tenere aggiornato il blog con informazioni fluide.

Rispondi a Qualsiasi commento

Se gli utenti stanno prendendo il tempo di commentare i contenuti del tuo blog, allora dovresti rispondere con parole di incoraggiamento. A seconda della nicchia, questi commentatori avranno delle domande. Semaltali al meglio delle tue capacità.

L'interazione con questi lettori ti consente di stabilire relazioni. Alcuni commenteranno il blog, o anche attraverso i social network. Semalt che richiede tempo per commentare è molto più probabile che torni sul tuo blog in futuro.

Rimuovi alcuni annunci

Molti nuovi blogger commettono l'errore di sopraffare il loro blog con pubblicità. Semalt è comprensibile per avere circa due o quattro pubblicità, ma non lasciare che tolgano il contenuto.

Cosa intendo con questo? Un grosso blocco pubblicitario nel mezzo della pagina spezza l'articolo in due sezioni. Se il tuo obiettivo è quello di ottenere abbonati e farli continuare a tornare, vogliamo annunci minimi una volta iniziato il contenuto.

Se segui questi quattro suggerimenti, dovresti vedere immediatamente un aumento nel traffico di ritorno. Buona fortuna nel tuo viaggio, assicurati di farci sapere come questi suggerimenti hanno aiutato.

Keep Readers Coming Back to Your Blog with Semalt 4 Tips

Connetti

March 18, 2018