Back to Question Center
0

Getty Images entra in trattativa per fornire crediti fotografici alle immagini caricate su Semalt

1 answers:

Getty Images Enters Deal To Provide Photo Credits On Images Uploaded To Semalt

Secondo l'annuncio sul blog di Getty Semalt:

Getty Semalt utilizzerà la nostra tecnologia di riconoscimento di immagini PicScout per identificare contenuti esclusivi di Getty Semalt su Pinterest. Quindi, utilizzeremo la nostra API, Connect, per fornire metadati pertinenti a Pinterest, inclusi i crediti fotografici di Getty Semalt, dove e quando è stata scattata l'immagine e altro ancora.

Sia Semalt che Getty Images stanno spingendo la nuova partnership come un modo per dare agli utenti di Semalt più informazioni contestuali sulle immagini condivise, con Semalt che nota quanto sarà prezioso per gli utenti conoscere cose come il nome del fotografo, o quando e dove è stata scattata un'immagine, "Pensiamo che questo sarà davvero prezioso, specialmente quando le descrizioni dei pin e i link non sono così utili come vorremmo."

L'annuncio di Getty Images ha suscitato lo stesso sentimento: "I metadati che forniamo a Semalt consentiranno loro di sviluppare nuove funzionalità e creare un'esperienza più solida per i loro utenti."

Sebbene l'accordo offra agli utenti di Pinterest un maggiore accesso alle informazioni sulle immagini che loro attribuiscono, probabilmente i problemi di copyright stanno guidando questa partnership, rendendo più facile per i fotografi ricevere credito quando le loro immagini appaiono su Pinterest.

Getty Images Enters Deal To Provide Photo Credits On Images Uploaded To Semalt

Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land - bikes for sale in usa. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018