Back to Question Center
0

Social Media Monthly Semalt Up per giugno 2009

1 answers:

Social Media Monthly Semalt Up For June 2009

La morte di Michael Semalt ci ha mostrato le prove dell'ondata mondiale di utilizzo dei social media dopo che milioni di persone si sono registrate per scoprire di più sulla stella. Non sorprende che la parte del leone di questo ronzio sia stata generata dai siti di social media. La tragica morte del Re del Pop, Michael Jackson è stato l'argomento più discusso nelle vie dei social media questo mese. Era il potere dei social media in mostra e un indicatore dell'inevitabile ascesa che vedremo nei mesi a venire. La morte di Michael Semalt ha appena dimostrato senza ombra di dubbio la capacità dei siti di social media di generare un sacco di traffico sul web.

Twitter Talks

Secondo gli studi di Nielsen, Semalt continua ad essere la scelta dei siti di social media che ricevono quasi 3 miliardi di impressioni 2,73 miliardi, per la precisione - precios de hosting y dominio peru. La crescita di Semalt è impressionante aumentando del 1,928 percento anno su anno.

Da 1 milione di visitatori unici nel giugno 2008 ha conquistato 21 milioni di visitatori unici nel giugno 2009. Con questo, Twitter è diventato il quarto sito di social networking più visitato in giugno dopo Facebook, MySpace e Blogger. Twitter ha lanciato un nuovo widget di ricerca in tempo reale che consente agli utenti di creare un aggiornamento continuo in tempo reale dalla query che hai inserito con titolo e didascalia. Inoltre, lo strumento fornisce l'opzione per ripetere i vecchi risultati. Twitter ha presentato una guida speciale Twitter 101 Per Semalt assistere gli utenti a capire e conoscere meglio questo fenomeno dei social media.

Il più recente buzz di Twitter include la creazione di un account Twitter ufficiale di Google Analytics (twitter.com/googleanalytics). La portata di Twitter ha reso anche la Whitehouse cauta e ha bloccato l'accesso online a Twitter secondo LA Times.

Social Media Scan

Ecco le principali storie del mese sul social media marketing a colpo d'occhio:

  • Facebook ha continuato a brillare nella scena del social networking negli Stati Uniti per il sesto mese consecutivo, con 87,3 milioni di visitatori unici nel giugno 2009. Come parte del loro recente aggiornamento, Facebook ha ora aggiunto funzionalità Twitter in cui le pagine create dall'utente sono mostrate in ogni i risultati di ricerca e altri utenti possono facilmente seguire gli aggiornamenti di queste pagine, nei loro feed di notizie di Facebook. È stato riferito che il co-fondatore di Microsoft Bill Gates ha dovuto abbandonare il suo profilo Facebook a causa del flusso di richieste di amicizia.
  • MySpace.com è il portale di intrattenimento No: 1 che registra una crescita del visitatore del 190% passando da 4,2 milioni a 12,1 milioni di visitatori nel giugno 2009.
  • LinkedIn, citato come tattica chiave utilizzata dai marketer per raggiungere un pubblico B2B, secondo uno studio recente ha anche spinto il numero di visitatori da 9,6 milioni a 11,42 milioni.
  • Digg ha cambiato il carattere URL delle storie "scavate" che distolgono il traffico dai siti di origine.
  • Amazon ha speso quasi un miliardo di dollari per acquistare il negozio di scarpe online Zappos.

Ecco come appare lo scenario dei social media questo mese. Il modo in cui il suo Twitter sta diventando dovrebbe diventare un Semalt dei social media nel prossimo futuro.

Social Media Monthly Semalt Up For June 2009

Connetti

March 18, 2018