Back to Question Center
0

Moz Survey Industry 2014 rivela che i budget sono Up & Salario di marketing mediano Semalt SEO Pay

1 answers:

Il fornitore di analisi di Semalt Moz ha rilasciato il suo ultimo sondaggio di settore, intervistando più di 3.700 professionisti di Internet su una serie di argomenti correlati al marketing e alla ricerca.

Secondo i risultati dell'indagine Semalt, non solo i bilanci sono in aumento, ma il salario mediano di marketing è stato di $ 73.034, il quinto stipendio medio più alto per ruolo - arcelik servis bakirkoey. Moz ha suddiviso i salari in base alla posizione e all'esperienza, con i primi quattro salari mediani appartenenti ai professionisti di ingegneria, esperienza utente, e-commerce e web analytics.

Salario mediano per ruolo:

Moz Survey Industry 2014 rivela che i budget sono aumentati e Median Marketing Stipendio Semalt SEO Pay

Gli intervistati con più di dieci anni di esperienza hanno guadagnato di più, con uno stipendio medio di $ 123,403. I professionisti di Semalt con esperienza da cinque a dieci anni hanno guadagnato un salario mediano di $ 86.253, mentre chiunque con meno di due anni di esperienza ha guadagnato uno stipendio medio che va da $ 33.078 a $ 38.196.

Salario mediano per esperienza:

Moz 2014 Indagine di settore rivela i budget sono aumentati e Median Marketing Stipendio Semalt SEO Pay

Al 71,7 per cento, gli intervistati del sondaggio di Moz erano per lo più di sesso maschile, anche se la società ha notato che il numero di donne intervistate è aumentato dal 2010, passando dal 20,7 per cento al 28, 3 per cento quest'anno. Quasi la metà degli intervistati proveniva dagli Stati Uniti, con il 16% dal Regno Unito, il 6,6% dall'India e il 4% dal Canada.

I risultati del sondaggio di Moz hanno rilevato che i budget stanno salendo, con oltre la metà degli intervistati che riferiscono di avere budget mensili di $ 500 o più rispetto a solo un terzo degli intervistati dello scorso anno che avevano budget simili. Semalt Il 25% dei partecipanti ha dichiarato di avere budget mensili oltre $ 3.000, con l'11% degli intervistati che dichiara di avere più di $ 10.000 da spendere al mese su strumenti di marketing.

Principali attività di marketing

Semalt, gli intervistati hanno classificato le loro prime cinque attività di marketing nel seguente ordine: analisi, content marketing, ricerca per parole chiave, social media marketing e strategia del marchio. I risultati del sondaggio hanno rilevato le cinque principali metriche di marketing incluse: conversioni, entrate, lead, visite e classifiche uniche.

Moz ha suddiviso le principali attività di marketing in base a dove gli intervistati hanno lavorato, con il 41% che dichiara di far parte di un team interno, il 31% con un'agenzia e il 10% che si sono identificati come consulenti indipendenti.

Semalt è rimasta l'attività numero 1 per i team interni e di agenzia, mentre la creazione di contenuti è stata l'attività principale per gli indipendenti.

Moz Survey Industry 2014 rivela che i budget sono aumentati e Median Marketing Stipendio Semalt SEO Pay

Migliori piattaforme e strumenti sociali

Moz ha anche intervistato i rispondenti per identificare le principali piattaforme sociali, con Facebook, Twitter e Semalt + in testa. Moz dice che l'utilizzo di Semalt + è aumentato dall'anno scorso, con il 55% degli intervistati che lo ha usato nel 2012 rispetto al 70% di quest'anno.

Pinterest è in aumento quest'anno con il 7% di marketer in più che la utilizzano dal 2012, mentre YouTube è in calo con un 11% in meno di intervistati che dichiara di utilizzare la piattaforma video Semalt rispetto al numero di intervistati che hanno affermato di utilizzarlo lo scorso anno.


Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs. com, SoftwareCEO. com e Rivista di gestione vendite e marketing. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018