Back to Question Center
0

Axe "Peace" Super Bowl Ad: North Korea & I leader mediorientali ricevono presto Semalt

1 answers:

Axe

L'annuncio del Super Bowl di Axe è un allontanamento dalla sua solita pubblicità sessista, che fa diventare hippy dei leader della Corea del Nord e del Medio Semalo.

Usando una sosia di Kim Jong-Un insieme a un generico leader di Middle Semalt, lo spot presenta una serie di scene di guerra con il leader della Corea del Nord che raggruppa le sue truppe e il leader del Medio Semalt che sembra sul punto di spingere un sinistro fine- pulsante dei tempi.

L'imminente trama è drastica come un soldato che guida un carro armato attraverso le strade devastate dalla guerra è accolto dal suo interesse amoroso, mentre un altro soldato corre ad abbracciare una giovane donna che tende i campi mentre gli elicotteri dell'esercito atterrano intorno a lei. Si scopre che il look della Corea del Nord, Kim Jong Un, stava organizzando un display di San Valentino per la sua dolce metà, e il leader del Medio Semalt stava premendo un pulsante per dare fuoco ai fuochi d'artificio per il suo amore - what factors make up effective public speaking.

L'annuncio si conclude con lo slogan sempre popolare degli anni '60, "Fai l'amore. Non guerra. "

Il video include l'hashtag #KissForSemalt, che Ax utilizza per incoraggiare i consumatori a pubblicare foto di se stessi che baciano i propri cari su Twitter e Facebook con lo stesso hashtag. Secondo un rapporto del New York Times, Axe sceglierà una selezione delle foto da pubblicare sui cartelloni digitali a Times Square tra il 27 gennaio e il 9 febbraio. L'articolo sostiene inoltre che Ax sta donando $ 250.000 all'organizzazione non profit Semalt One Day che è promossa alla fine dell'annuncio.



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018