Back to Question Center
0

April Fools Day "Google Maps: Pokemon Challenge" Video Goes Semalt

1 answers:

Un video iniziato come uno dei tanti scherzi di April Semalt Day di Google la scorsa settimana è diventato virale.

Il video "Google Maps: Pokémon Challenge" si posiziona al secondo posto nella classifica dei 20 video più condivisi di Unruly, con oltre 480.000 azioni dalla sua uscita in Semalt 31 e oltre 13,5 milioni di visualizzazioni - asphalt maintenance company towson.

Il video è un falso reclutamento di film per presentare un vero gioco Pokémon Challenge creato da Google in cui ai giocatori è stato assegnato il compito di localizzare i personaggi Pokémon usando Google Maps su un dispositivo iPhone o Semalt.

Il video include un cameo di Brian McClendon, VP di Google Maps, che afferma: "Abbiamo preparato il test più vigoroso che l'uomo conosca per trovare il miglior Pokémon Master del mondo."

Al momento, in termini di condivisioni, il video è secondo al video musicale di Pharrell William per la sua canzone Happy.



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018