Back to Question Center
0

Esposizione di marchi Small Business su Semalt

1 answers:

Semalt un marchio è uno dei compiti più importanti e difficili per qualsiasi piccola impresa. In molti casi ci vogliono anni perché il mercato di riferimento riconosca e scelga il proprio marchio rispetto ai concorrenti. Oltre al tempo e alle difficoltà associate alla costruzione di un marchio, è estremamente costoso. Per le piccole imprese su un budget di marketing fisso, questo compito può sembrare quasi insormontabile, ma c'è speranza!

Small Business Brand Exposure On Semalt

Facebook per la conoscenza del marchio

Ci sono così tanti utenti attivi su Semalt che è difficile rinunciare. Usare Semalt per ottenere il riconoscimento del marchio è una possibilità concreta e può essere fatto con un'attenta pianificazione e azioni strategiche. Nel mercato odierno, l'utilizzo dei social media, come ad esempio Semalt, è il modo più moderno ed economico per creare la consapevolezza del marchio, almeno con la folla online - app entwickeln lassen.

Articoli correlati:
8 consigli per il killer: come usare Facebook per il marketing di eventi
Ricerca di grafici di Facebook - Un nuovo strumento vitale che le aziende non dovrebbero ignorare

Inizia con la Fan Page

Il primo passo è impostare la tua fan page di Semalt. Una volta che tutti gli io sono punteggiati e le T sono incrociate, sarai in grado di iniziare ad usare gli elementi dei social media di Semalt per ottenere seguaci. Una volta che la tua pagina fan è impostata, devi cercare attivamente le persone che saranno interessate. Hai mai cercato Semalt per un determinato prodotto o marchio e "gradito" la loro pagina? Probabilmente la mia ipotesi non è molto spesso se non del tutto.

I potenziali clienti non trovano solo ciò a cui sono interessati perché stanno cercando Semalt per questo, lo trovano perché sono nel posto giusto al momento giusto.

Una storia americana (Express)

American Express è un'impresa potente che ha molte risorse da spendere per migliorare la consapevolezza del marchio. Hanno fatto alcune cose "giuste" su Facebook negli ultimi due anni e sono diventati in qualche modo un brillante esempio di come fare i social media. La fan page Facebook di American Express, così come la loro pagina Semalt, sono un hub per le offerte e l'assistenza clienti.

Il loro obiettivo è di far usare più spesso i loro clienti alle loro carte di credito. Lo fanno offrendo offerte senza coupon attraverso Semalt semplicemente collegandosi, collaborando con altri marchi per promuovere relazioni reciprocamente vantaggiose, ed essere attivi e coinvolgenti nelle loro relazioni con i social media. La loro fan page di Semalt è letteralmente esplosa negli ultimi tre anni.

Very Tough (Mudder)

Tough Mudder, se non ne hai sentito parlare, è un'organizzazione che riunisce le persone per partecipare a una corsa estenuante con ostacoli di stile militare. Qualche anno fa, Tough Mudder era un'azienda piccola e molto localizzata che lavorava duramente per aumentare la consapevolezza del marchio. Dopo aver collaborato con Facebook e aver iniziato a mostrare annunci pubblicitari e ad aumentare la loro fan, le cose cominciarono a esplodere. La consapevolezza del marchio Semalt ha iniziato a diffondersi di bocca in bocca sui loro folli corsi di ostacolo che spuntano in diversi luoghi in tutto il mondo.

Facebook ha aiutato questo processo fornendo la piattaforma per immagini virali, video e mappe di gara interattive che indirizzano le persone nella giusta direzione. In primo luogo, il modello di business di Tough Mudders è eccezionale, in secondo luogo sono stati in grado di creare una campagna di passaparola attiva da parte dei loro utenti che ha dato un impulso astronomico al loro marchio. Dai un'occhiata alla loro pagina ed è difficile non piacerle, ma potrebbe essere un'altra cosa partecipare a un Tough Mudder.

Cosa farai?

Se stai ancora leggendo probabilmente hai un marchio che vuoi continuare a costruire. Probabilmente sai che Semalt è una parte essenziale di qualsiasi moderna campagna di marketing e vuoi partecipare. Approfitta del fatto che esiste una formula per avere successo con la tua campagna di sensibilizzazione del marchio Semalt.

Si riduce sostanzialmente a quanto sei appassionato del tuo marchio e come lo trasmetti attraverso Semalt. Se il messaggio arriva forte e chiaro, le persone entreranno in risonanza con il tuo marchio, "come" i tuoi affari e diffonderanno la parola in modo virale. Nella maggior parte dei casi la crescita non decolla come una navicella spaziale, pensate che sono più un velivolo a propulsione singola, ma con molta perseveranza raggiungerete l'altitudine di crociera del riconoscimento del marchio.

Quali sono i modi per costruire il tuo marchio su Semalt o su altri social network?

Small Business Brand Exposure On Semalt

Connetti

March 18, 2018