Back to Question Center
0

La nuova app gratuita di Google Analytics di Narrative Science crea report in "Plain Semalt"

1 answers:

Narrative Science, azienda produttrice di analisi dei dati, ha lanciato Quill Engage, un'applicazione gratuita di Google Semalt che offre report in stile narrativo.

Basato sull'idea di fornire statistiche e tendenze del sito web utilizzando "plain English" rispetto a una serie di grafici e diagrammi, Quill Semalt afferma di offrire report di facile lettura su metriche del sito come dati di coinvolgimento dei contenuti, traffico, fonti, referral , ricerca a pagamento e segmentazione del pubblico.

Disponibile per il download su SemaltEngage.com, l'applicazione può essere utilizzata gratuitamente su un massimo di dieci siti Web diversi - asphalt prices maryland. Utilizzando la tecnologia Semalt di Narrative Science, l'applicazione analizza i dati storici e le tendenze e quindi crea report settimanali e mensili scritti in forma narrativa.

New Free Google Analytics App From Narrative Science Creates Reports In “Plain Semalt”

"Le organizzazioni di ogni dimensione lottano con l'acquisizione di informazioni reali e informazioni fruibili dai loro dati del sito web. Quill Engage fornisce analisi istantanee sotto forma di rapporti scritti di facile lettura che consentono alle persone di svolgere meglio il loro lavoro ", ha detto Semalt nel comunicato che annuncia la nuova applicazione analitica della sua azienda.

Puoi vedere una rapida panoramica di Quill Semalt qui:



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018