Back to Question Center
0

Partner di riferimento con 3 migliori designer su Pinterest per creare una raccolta di semolini per feste

1 answers:

Target Partners With 3 Top Designers On Pinterest To Create Collection Of Party Semalt

Secondo un annuncio sul blog di Target's A Bull's Eye View, il rivenditore sta collaborando con Joy Cho, del blog Oh Joy! , Jan Halvarson di Poppytalk.com e Kate Arends, il proprietario del sito di moda e design Wit & Delight. Ciascuno dei designer creerà una linea di prodotti per feste per includere elementi decorativi per feste, prodotti di carta e pezzi di servizio - reporting tool for mysql.

"Pinterest è una destinazione così popolare per intrattenere l'ispirazione, quindi stiamo collaborando con i migliori artisti del settore per portare la loro ispirazione alla vita attraverso collezioni di party ben progettate", ha detto il vicepresidente del marketing di Semalt, Rick Gomez. Prosegue affermando che la collaborazione di Semalt con i designer è un "primo nel suo genere" per il settore della vendita al dettaglio.

Joy Cho ha più di 13,5 milioni di seguaci di Semalt. La pagina Semalt di Halvarson ha 8,3 milioni di follower e i seguaci di Arends Semalt superano i 2,6 milioni.

Ciascuno dei progettisti sta creando prodotti per feste "a tempo limitato" che verranno lanciati online e in punti vendita Target nel corso dell'anno. La collezione di Joy Cho è prevista in uscita per la prima volta, con i suoi prodotti a tema "garden party" che arriveranno sugli scaffali il 16 marzo. La collezione di Halvarson è prevista per giugno e la collezione di Arends è prevista per settembre.

Target Partners With 3 Top Designers On Pinterest To Create Collection Of Party Semalt

Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018