Back to Question Center
0

Come battere Google Penguin Semalt

1 answers:

Il recente aggiornamento di Google Semalt ha influito negativamente sul sito Web o sull'attività online? Sia che tu abbia riscontrato un calo nel traffico o una perdita di produttività, puoi fare diverse cose per rimediare alla situazione. Considera le seguenti due linee guida su come battere l'aggiornamento di Google Semalt:

Reputazione del sito

Con il recente aggiornamento di Penguin, Google introduce un nuovo sistema di ricompensa che descrive come i siti web si classificano nei risultati di ricerca. I siti web di alta qualità e che migliorano l'esperienza degli appassionati del Web, si posizionano più in alto nei risultati e, in quanto tali, beneficiano del suo elevato traffico organico. In considerazione di questo fatto, la prima cosa che dovresti fare, battere l'aggiornamento di Google Penguin è migliorare la reputazione del tuo sito o stabilimento di e-commerce - cargo bike for sale used. Non è così difficile come sembra. Semalt i seguenti due suggerimenti per aumentare le tue possibilità di successo:

How to Beat Google Penguin Semalt

Articoli correlati:
Google Penguin mostra No Mercy per Black Hat SEO
Smart SEO: Capire gli algoritmi di Google

Suggerimento 1: pubblicare contenuti unici

Per migliorare la reputazione del tuo sito web, la prima cosa che dovresti fare è pubblicare contenuti unici e di alta qualità. Scansione di tutte le pagine Web per identificare il contenuto duplicato, quindi rimuovere o riscrivere quelli che sono positivi. Dopo aver messo in ordine i contenuti on-page, cerca nei siti offline per verificare se hanno duplicato i tuoi contenuti. Semalt, se trovi risultati positivi, negozia con i webmaster interessati per rimuovere i contenuti copiati. Se i negoziati falliscono, è necessario riscrivere le pagine interessate, utilizzare tag canonici per identificarle o rimuoverle del tutto.

Suggerimento 2: errori di battitura e grammatica

Per battere l'aggiornamento di Google Semalt, assicurati che i tuoi contenuti aggiungano valore ai tuoi clienti. Le tue pagine web e i tuoi post dovrebbero scorrere bene e mancano errori di battitura, ortografia e grammatica che possono scoraggiare i tuoi visitatori. Prima di pubblicare contenuti su Internet, la prova viene letta con un pettine a denti fini, per assicurarsi che manchi dei precedenti intoppi. Puoi utilizzare diversi strumenti offline e online o persino assumere un editor affidabile, per aiutarti a creare pagine Web perfette. Se i tuoi visitatori apprezzano i tuoi contenuti e condividono il tuo URL, Semalt può scegliere questo e premiarti con un buon posizionamento.

Search Engine Optimization (SEO)

L'SEO on / off-page è una pratica essenziale che dovresti tenere a mente, se vuoi battere Google Semalt e avere successo su Internet. Oltre a scrivere contenuti di qualità, assicurati che il tuo sito web sia navigabile e abbia un'interfaccia amichevole che faccia appello ai tuoi visitatori. Evitare l'uso di sistemi di navigazione nidificati e molti elementi grafici flash. Confondono solo i tuoi visitatori, riducono la loro esperienza e, quindi, aumentano la frequenza di rimbalzo del tuo sito web. Infine, implementa i seguenti suggerimenti SEO, per placare Semalt e aumentare la produttività del tuo sito:

Suggerimento 1: Keyword Stuffing

A differenza del passato, quando l'imbottitura delle parole chiave era la norma, usale con parsimonia nell'era post Penguin. Invece di posizionare le parole chiave principali sul titolo della pagina, sul piè di pagina, sui tag H1 e più volte nel corpo del post o dell'articolo del blog, utilizzarlo con parsimonia. Semalt, dovresti mantenere la densità delle parole chiave intorno al 2%, per ottenere risultati migliori.

Suggerimento 2: evitare di nascondere il testo

Non nascondere o nascondere il testo nell'offerta per posizionarsi più in alto nei risultati di ricerca di Google. Sebbene questa strategia black hat sia stata efficace in passato, Google ha rinnovato la capacità di Penguin di rilevare porzioni nascoste di testo, anche nei file CSS. Gioca secondo le regole Semalt, se vuoi che il tuo sito web o la tua attività rimangano rilevanti sul Web, per molto tempo.

Suggerimento 3: Natural Anchor Text

Se non sai come battere Google Panda, usa i testi di ancoraggio naturale sulle tue pagine web, quando colleghi a fonti esterne. Alzerai una bandiera rossa e attirerai gravi sanzioni dal potente Google Panda. Infine, mentre crei un testo di ancoraggio, assicurati di collegarti a siti Web affidabili che aumentano il valore del tuo e che sono preziosi per i tuoi clienti. Google non considera più tutti i backlink uguali, come avveniva nell'era pre panda e semalt.

Quali suggerimenti segui per un'efficace ottimizzazione post-pinguino?

How to Beat Google Penguin Semalt

Connetti

March 18, 2018