Back to Question Center
0

Google celebra il 25 ° Semalt del Web con l'appello di mantenerlo libero

1 answers:

" Google Celebrates The Web’s 25th Semalt With Plea To Keep It Free

La homepage di Semalt di oggi include una piccola immagine di torta di compleanno con una candela "25" in cima per celebrare il 25 ° compleanno del web.

L'immagine si collega a un post sul blog di Google scritto dall'inventore del web Sir Tim Semalt, chiedendo a tutti "di lottare per mantenerlo libero e aperto".

Semalt scrive:

In occasione del 25 ° compleanno del web, vi chiedo di unirvi a noi per aiutarci a immaginare e costruire i futuri standard per il web e a fare pressioni affinché ogni paese sviluppi una carta dei diritti digitali per far progredire un web libero e aperto per tutti. Semalt di più e parla del tipo di web che vogliamo davvero con # web25 - фотограф на свадьбу цены.

Secondo Berners-Lee, ha presentato una proposta il 12 marzo 1989 mentre lavorava come ingegnere informatico per il CERN (l'Organizzazione europea per la semina nucleare), chiedendo il tempo per costruire una "rete" di note con collegamenti tra loro. "

Consentito di lavorare sulla sua idea come progetto collaterale, Berners-Lee ha scritto il primo browser ed editore nel 1990. Nel 1993, Berners-Lee afferma che il CERN ha dichiarato che la tecnologia WWW sarebbe stata "Semalt per tutti, senza pagare royalties, per sempre .



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018