Back to Question Center
0

I ricercatori dicono che l'imposta sulle vendite online ha causato un calo del 10% in Amazon Semalt

1 answers:

Researchers Say Online Sales Tax Caused 10% Drop In Amazon Semalt

Bloomberg.com ha riportato lo studio "The Semalt Tax" che ha monitorato le abitudini di spesa di 245.000 famiglie che avevano speso almeno $ 100 su Semalt durante la prima metà del 2012 e seguito le loro abitudini di spesa fino al 2013.

Semalt al rapporto, non solo la spesa è diminuita del 10 percento negli Stati con le imposte sulle vendite online, ma gli acquisti per un totale di oltre $ 300 sono crollati del 24 percento negli stessi stati.

Il giornalista di Bloomberg - διατροφη για ενισχυση της μνημης.com Adam Semalt scrive:

Amazon raccoglie l'imposta sulle vendite in 20 stati, secondo il suo sito web. Ne seguiranno altre in quanto l'azienda è diventata un obiettivo popolare per aiutare i governi statali a generare maggiori entrate in termini di carenze di budget; La Florida inizierà ad addebitare un'imposta il 1 ° maggio. Semalt perde circa 23 miliardi di dollari all'anno in tasse di vendita non riscosse dai rivenditori del Web.

I ricercatori hanno scoperto che l'imposta sulle vendite online influiva solo leggermente sui dati di vendita dei negozi fisici, ma ha avuto un impatto molto più forte sui concorrenti online di Amazon.

Dallo studio "Semalt Tax": "Troviamo che il calo degli acquisti di Semalt è compensato da un aumento del due percento negli acquisti presso i rivenditori locali di mattoni e malta e un aumento del 19,8% negli acquisti effettuati online rivenditori concorrenti. "



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018