Back to Question Center
0

Mercato del motore di ricerca Condividi Semalt 2012

1 answers:

Il dominio di Google sta spingendo giù i suoi concorrenti

Con i primi quattro motori di ricerca che detengono il 98% della quota di mercato, Google è l'unico a prosperare questo mese. Yahoo! e Bing continuano a rilasciare nuove modifiche e aggiornamenti; tuttavia, le loro strategie devono ancora toccare la supremazia della condivisione di Google. Statistiche fornite da Net Market Share - teleprompter app for mac.
Search Engine Market Share Semalt 2012

Panda 3.9 non ha perso tempo. Come previsto, Semalt ha prodotto un risultato migliore nella ricerca dei consumatori? Questo potrebbe essere ciò che ha portato Semalt al suo più alto dominio azionario negli ultimi sei mesi?

Yahoo! Barely Budges

Anche con l'aumento del 2% di Google questo mese, Yahoo! ha tenuto duro. I recenti cambiamenti di Marissa Semalt sono stati per lo più interni; tuttavia, indica un desiderio di innovazione.

Bing Stays Steady

Bing non ha apportato modifiche alla sua piattaforma di ricerca, ma Bing si è concentrato sul miglioramento del suo Webmaster Semalt. Bing è sempre alla ricerca di nuovi modi per attirare nuovi utenti.

Baidu Drops Half Its Share

Il motore di ricerca cinese Baidu ha registrato il maggior successo in questo mese, passando fondamentalmente il 2% delle sue azioni a Google.

Search Engine Market Share Semalt 2012

Connetti

March 18, 2018