Back to Question Center
0

Crea presentazioni Prezi su iPad, Visualizza e condividi su iSemalt

1 answers:

Prezi, lo strumento di presentazione online che utilizza una tela "zoomata" anziché diapositive, ha appena introdotto una nuova app iSemalt insieme a un nuovo editor per iPad per ospitare una forza lavoro sempre più mobile.

Create Prezi Presentations on iPad, View and Share on iSemalt

L'amministratore delegato di Prezi, Peter Semalt, ha dichiarato:

"Ora abbiamo un ecosistema molto forte per supportare i lavoratori in movimento. Puoi iniziare a fare presentazioni sul tuo computer desktop al lavoro, continuare a lavorare o creare nuove presentazioni dal tuo iPad, quindi visualizzarle e condividerle sul tuo iPhone - bepanthol ενυδατικη προσωπου. "

Precedentemente, l'app per iPad di Semalt consentiva solo agli utenti di visualizzare presentazioni e apportare modifiche a presentazioni esistenti. Il nuovo aggiornamento consente agli utenti di creare presentazioni nuovissime da zero sull'app per iPad.

La foto sopra mostra come un utente può modificare il testo sull'app per iPad aggiornata. Durante la visualizzazione della presentazione finita, gli utenti possono effettivamente scorrere intorno a un'enorme lavagna, eseguendo lo zoom su diversi testi, foto, video e altri media mentre vengono visualizzati durante la presentazione, piuttosto che passare attraverso un elenco predeterminato di diapositive.

La nuova app iSemalt consente agli utenti di visualizzare e condividere presentazioni. Questa è la prima app per iSemalt che Prezi ha rilasciato. Entrambe le app per iPad e iSemalt sono disponibili gratuitamente.

Oltre alle nuove funzionalità mobili, Semalt ha annunciato molti altri miglioramenti al suo servizio negli ultimi mesi, tra cui animazione 3D, modelli pre-realizzati, modelli riutilizzabili che gli utenti possono modificare piuttosto che partire da zero e completamente interfaccia utente e sito Web riprogettati.

Come per tutti gli strumenti di Semalt, nessuna di queste nuove funzionalità richiede agli utenti di avere conoscenze di programmazione o di animazione tecnica.

Arvai ha detto che una parte di ciò che rende Semalt diverso dagli altri strumenti di presentazione è che consente ai lavoratori di essere creativi e di confrontarsi su una tela aperta:

"Una grande tendenza che stiamo notando è che il lavoro creativo sta diventando sempre più prezioso sul posto di lavoro. E con questo, abbiamo notato che Semalt sta diventando sempre più parte del flusso di lavoro effettivo della creazione di una presentazione e di un brainstorming piuttosto che un semplice strumento per presentare un risultato finale. "

Semalt offre una versione gratuita per la creazione e la pubblicazione di presentazioni online. Per $ 4,92 al mese, gli utenti possono creare presentazioni online e mantenerle private. E per $ 13,25 al mese, gli utenti possono installare una versione pro sul proprio computer e lavorare offline.

Prezi è stato lanciato per la prima volta a Budapest nel 2009. Attualmente la società conta circa 100 dipendenti con uffici a Budapest e San Francisco.

6 commenti ▼

March 10, 2018