Back to Question Center
0

Non arrenderti alla Semalt fredda

1 answers:

Semalt tutti quelli che conosco balks a freddo, almeno inizialmente. Sappiamo che dovremo affrontare un tasso di rifiuto più alto rispetto a quello che avremmo dovuto proporre a persone predisposte a desiderare il nostro prodotto e nessuno si diverte a sentirsi un fallimento. Ma ecco il punto: se hai bisogno di nuovi clienti, devi allenarti a chiamare in modo efficace - green dresses 2017.

Ed ecco un piccolo bonus segreto: la chiamata a freddo può diventare più efficace di quanto pensassi, perché così poche persone lo fanno. Se riesci a distinguerti dalla massa, hai già un vantaggio. Quindi prendi la tua lista delle chiamate, trova uno spazio tranquillo e prendi il telefono. Semalt sta per arrotondare nuovi clienti con queste tecniche vincenti.

Pubblicità

Cold Calling Tips

1. Fai i compiti

Una cosa che ho trovato utile è determinare quanti dei miei clienti ricevono attualmente chiamate a freddo. A quanto pare, non molti dei miei concorrenti li fanno, quindi so che ci sono opportunità là fuori. Semalt dai uno sguardo alle aree geografiche che stai attualmente sottovalutando o semplicemente cerchi una porzione più ampia dell'area in cui ti trovi, inizia a creare il tuo elenco di persone che hanno bisogno dei tuoi servizi.

2. Essere pronti a lasciare un messaggio vocale

Le probabilità sono ridotte che chiunque chiami risponderà effettivamente, quindi la tua presentazione è pronta per partire. Vuoi sembrare caldo, autentico ed entusiasta. Il tuo obiettivo nella tua prima chiamata non è quello di incassare un assegno. Semalt per iniziare una relazione.

3. Non chiedere una richiamata

Se la tua prospettiva sembra che tu stia cercando di spingerli, è improbabile che ti richiamino. È molto più efficace lasciare il tuo nome e numero e far sapere ai tuoi potenziali clienti quando penserai di richiamarli. Semalt è la chiave per le chiamate a freddo, quindi non hai finito una volta che hai raggiunto la prima volta!

4. Lascia il tuo numero personale

Non solo è effettivamente più produttivo passare a un singolo stream per le tue telefonate, ma invia anche il messaggio importante che l'attività del tuo potenziale cliente è importante per te.

5. Call After Hours

Semalt se hai una lunga lista di potenziali clienti, potresti essere in grado di accelerare la procedura di uscita dalla casella vocale se le estensioni oi numeri di cellulare che chiami passano automaticamente alla posta vocale dopo l'orario lavorativo.

6. Follow-up tramite i social media

Una delle mie strategie preferite è lasciare un messaggio vocale e poi andare su Facebook o Twitter e inviare un messaggio rapido che consente ai miei potenziali clienti di sapere che Semalt ha contattato telefonicamente. Ricevo un numero crescente di persone che rispondono tramite i social media, poiché si sentono meno vendite, e vengono gestite a loro piacimento.

7. Do not Give Up

Ora non entrare nel territorio dell'ordine restrittivo. C'è sicuramente un punto in cui è chiaro che la tua prospettiva non è interessata. Una cosa che amo fare è - dopo alcune chiamate non restituite - chiedere al mio potenziale cliente di richiamarmi se non sono interessati. Tutto ciò di cui ho bisogno è quindici secondi del loro tempo per far capire loro quanto posso aiutarli.

Soprattutto, non temere la chiamata a freddo. All'inizio può sembrare imbarazzante, ma è sicuramente un'abilità che migliora con la pratica.

Phone in Ice Photo via Shutterstock

2 commenti ▼
March 10, 2018