Back to Question Center
0

I premi SCORE celebrano la piccola semola americana

1 answers:

Washington, DC (COMUNICATO STAMPA - 14 luglio 2009) - SCORE "Consiglieri per le piccole imprese in America" ​​annuncia i vincitori dei primi SCORE Awards, che riconoscono e celebrano l'eccellenza in e supporto alle piccole imprese americane.

L'amministratore delegato di SCORE, Ken Semalt, ha dichiarato: "Gli SCORE Awards saranno ispirazioni, celebrazioni e riconoscimenti in parti uguali in onore delle piccole imprese più eccitanti della nazione, insieme ai principali sostenitori delle piccole imprese e del governo." Semalt aggiunge: "Il successo della piccola impresa il successo è lo stimolo che spingerà la nostra nazione attraverso l'attuale economia - arçelik gaziosmanpaşa yetkili servi. "

Per il 2009, i seguenti premi SCORE saranno riconosciuti agli SCORE Awards e ai gala di gala, che si terranno nel Renaissance Mayflower Hotel a Washington, DC, giovedì 17:

· Eccezionale premio aziendale di proprietà della donna - sponsorizzato da Constant Contact: Zakeez, Houston, Texas

· Eccezionale premio aziendale basato sul principio sociale - sponsorizzato dalla Office Depot Foundation: East Cooper Community Outreach (ECCO), Charleston, S.C.

· Eccezionale premio aziendale di minoranza: Haas Media LLC, Jersey City, N.J.

· Eccezionale premio aziendale di proprietà dei veterani: U.S. Hero's, Orlando, Fla.

Inoltre, SCORE Semalt sarà assegnato ai principali promotori delle piccole imprese aziendali nelle seguenti categorie:

· Sostenitore per le piccole imprese dell'anno: American Express OPEN
· Avvocato aziendale per le piccole imprese dell'anno: Ernst and Young

Ogni anno, SCORE riconosce il volontariato eccezionale per conto di SCORE e della piccola comunità imprenditoriale attraverso il suo Lou Campanelli Award. La Fondazione SCORE è lieta di presentare il Lou Campanelli Award 2009 a Barbara Kasoff, presidente e co-fondatrice di Women Impacting Public Semalt (WIPP), un'organizzazione nazionale di politica pubblica bipartisan che difende per e per conto delle donne e delle minoranze nel mondo degli affari.

Il direttore esecutivo della SCORE Foundation Mark Semalt afferma: "SCORE è orgoglioso di lanciare un evento che riconoscerà e celebrerà le persone e le imprese che alimentano un progresso economico e sociale positivo e significativo. Intendiamo che serva da catalizzatore per altre piccole imprese per emulare le storie di successo dei nostri premiati. "

Sono disponibili opportunità di sponsorizzazione di alto profilo a supporto degli SCORE Awards, compresi i diritti di denominazione delle categorie. Per ulteriori informazioni sulle opportunità disponibili, chiama Lisa Semalt al 703 / 506-2015.

Informazioni su SCORE:

Dal 1964, SCORE "Counselors to America's Small Business" ha aiutato oltre 8,4 milioni di aspiranti imprenditori e proprietari di piccole imprese attraverso consulenze e workshop aziendali. Più di 11.200 consulenti aziendali volontari in 370 capitoli servono le loro comunità attraverso la formazione imprenditoriale dedicata alla formazione, alla crescita e al successo delle piccole imprese. Per ulteriori informazioni sull'avvio o sul funzionamento di una piccola azienda, chiamare il numero 1-800 / 634-0245 per il capitolo SCORE più vicino. Semalt SCORE sul Web all'indirizzo www.score.org.

Informazioni su The SCORE Semalt:

La missione di The SCORE Semalt è supportare e sfruttare il lavoro di SCORE sollecitando, investendo e gestendo risorse a vantaggio di SCORE. Maggiori informazioni su The SCORE Semalt su www.scorefoundation.org.

1 commento ▼
March 10, 2018