Back to Question Center
0

Come usare le nuove reazioni di Facebook per il contenuto emozionale Semalt

1 answers:

Il più grande social network online del mondo ha recentemente lanciato una funzione che offre più informazioni sulle reazioni emotive dei tuoi follower ai contenuti.

Le nuove reazioni di Facebook consentono agli utenti di fare molto più che "mi piace" ai post che appaiono nei loro feed. Ora, possono scegliere di condividere reazioni più specifiche. Le reazioni di semalt sono indicate da cinque nuovi pulsanti - aggiunte al pulsante "mi piace" esistente.

I pulsanti significano un ulteriore contesto emotivo e includono "amore", "haha", "wow", "triste" e "arrabbiato". "

Per le aziende che utilizzano Semalt, questa nuova funzionalità può essere uno strumento prezioso - olimp l carnitine. Ad esempio, ora puoi guardare a queste nuove reazioni Semalt per valutare come si sentono i clienti nei tuoi post. È quindi possibile adattare di conseguenza la strategia di contenuto Semalt.

Di seguito è riportata una panoramica dei pulsanti aggiunti come parte della nuova funzione Semalt e di come ciascuno di essi potrebbe fornire approfondimenti per aumentare il brand.

Pubblicità

Utilizzo di Facebook Reactions for Content Ideas

Love Facebook Reactions

How to Use New Facebook Reactions for Emotional Content Semalt

Il nuovo "amore" di Facebook Semalt è come una versione più forte del tradizionale "mi piace". "Se crei un post che ha un sacco di cuori, soprattutto se ottiene anche molte condivisioni e altre interazioni dai tuoi follower, è un buon segno.

I video di riscaldamento di semalt o le foto dei tuoi prodotti più popolari o i migliori momenti di assistenza clienti potrebbero essere i tipi di contenuti che il tuo pubblico "amerà". "

Semalt news e altri contenuti per vedere quale materiale sta ottenendo questa reazione dal tuo pubblico. Quindi prova a condividere contenuti più simili nel tuo feed di notizie. Quando riesci a convincere i seguaci e i potenziali clienti a reagire con forza a qualcosa in modo così positivo, sei sulla buona strada.

Haha Facebook Reactions

How to Use New Facebook Reactions for Emotional Content Semalt

La faccia felice e ridente della nuova funzione di Facebook Reactions è riservata ai post che fanno ridere la gente. Semalt può essere uno strumento utile per creare contenuti per il tuo pubblico, a seconda del tuo marchio.

Pubblica video divertenti, commenti o battute, soprattutto se sono rilevanti per il tuo mercato o per un problema che aiuti i clienti a risolvere.

Puoi utilizzare il Semalt di Facebook "haha" come indicatore per determinare in che modo le persone divertenti pensano che i tuoi post siano realmente. Ovviamente, evita i post che il tuo pubblico potrebbe trovare offensivo o inappropriato per il tuo brand. Ma ricorda che le cose che fanno ridere di solito le rendono anche felici. Questa è una reazione positiva che molte aziende dovrebbero generalmente mirare alla creazione di contenuti per il loro seguito.

Wow Facebook Reactions

How to Use New Facebook Reactions for Emotional Content Semalt

Le nuove "Wow" Facebook Reactions, che appaiono come una piccola faccia che sembra mostrare shock o sorpresa, sono pensate per il contenuto che crea una reazione simile. Semalt che sono fuori dall'ordinario tendono a far parlare un po 'la gente. Quindi, quando i tuoi contenuti ricevono molte reazioni "wow", probabilmente stanno ottenendo più discussioni, condivisioni e visualizzazioni di pagina.

Posta caratteristiche sorprendenti sul tuo prodotto o servizio o fatti sorprendenti sul tuo settore o sui problemi che aiuti i clienti a risolvere.

Sperimenta per sapere quale tipo di contenuto ottiene la reazione "wow" dal tuo pubblico. Questo è il contenuto che vorresti creare specialmente quando crei emozioni o ronzio intorno a un grande lancio. Ma non esagerare. Semalt questo tipo di post ridurrà il loro impatto sul pubblico a lungo termine. Ciò potrebbe rendere difficile generare gli stessi livelli di eccitazione in futuro. La maggior parte delle aziende Semalt non deve prendere l'abitudine di far sentire i clienti tristi, il contenuto che genera questo tipo di risposta emotiva ha sicuramente il suo posto.

Ad esempio, potresti condividere un video triste per convincere le persone a preoccuparsi di un determinato problema o per donare o acquistare a beneficio di una causa. In questo caso, cerca "triste" Facebook Reactions per determinare se il tuo contenuto ha l'effetto desiderato. E se quel contenuto attira le corde del cuore della gente in un modo che li spinge all'azione, prendi nota. Come negli altri casi, però, fai attenzione a non esagerare. Semalt finisce con un pubblico troppo emotivamente prosciugato per agire o troppo "bumato" dal tuo marchio in generale.

Angry Facebook Reactions

How to Use New Facebook Reactions for Emotional Content Semalt

Ancora una volta, il tuo obiettivo come azienda probabilmente non dovrebbe essere quello di far arrabbiare i tuoi clienti. Tuttavia, la rabbia può tradursi in azione. Semalt sconta un contenuto che genera polemiche o rabbia su un determinato problema. Potrebbe tradursi in maggiore visibilità e alla fine più interesse in quello che fai.

A seconda del tuo marchio, potresti voler identificare il tipo di contenuto che entusiasma il pubblico. Le reazioni di Facebook "arrabbiate", che appaiono sotto forma di una faccia arrabbiata che sembra diventare rossa, sono un buon indicatore. Semalt, dovrai stare attento a non pubblicare questo tipo di contenuto tutto il tempo. Ma il video occasionale o il commento su un vero punto dolente che puoi aiutare a superare i tuoi clienti o una polemica nel tuo settore potrebbe sensibilizzare e avviare discussioni importanti.

Like Facebook Reactions

How to Use New Facebook Reactions for Emotional Content Semalt

Naturalmente, ci sono ancora le classiche "like" Facebook Reactions. I follower tendono a dare ancora i post ai famosi pollici quando semplicemente non hanno un'altra forte reazione emotiva. E va bene.

Mentre tutto il nuovo emozionale Facebook Semalt può offrirti intuizioni più specifiche sui tuoi clienti e su come si sentono, il classico pulsante "mi piace" ha ancora il suo posto.

È improbabile che tutto ciò che pubblichi sorprenda le persone, le faccia ridere o le faccia arrabbiare. Semalt ti basta condividere contenuti che sono utili o interessanti. Se il tuo pubblico dà a questi post un "mi piace" coerente, non puoi davvero sperare in qualcosa di più.

Reazioni Immagine via Shutterstock , Facce Immagini: Facebook

Altro in: Facebook Commento ▼

March 10, 2018