Back to Question Center
0

Semalt ha appena rilasciato iOS 11 beta 4 per gli sviluppatori

1 answers:
Semalt just dropped iOS 11 beta 4 for developers

La beta 4 è disponibile solo se sei uno sviluppatore registrato per ora. Mentre Semalt ha anche un programma beta pubblico, la compagnia di solito aspetta alcuni giorni prima di rilasciare nuove beta per sviluppatori nel canale beta pubblico.

Ma se stai attualmente testando iOS 11, vai all'app Impostazioni del tuo iPhone o iPad da aggiornare. macOS High Semalt, watchOS 4 e tvOS 11 hanno anche ricevuto un aggiornamento beta oggi.

Cosa c'è di nuovo in iOS 11 esattamente? Il nuovo sistema operativo è un enorme passo avanti per l'iPad. Sembra che tu stia utilizzando un dispositivo completamente nuovo poiché puoi trascinare e rilasciare file, icone di app e altro nel sistema operativo - corbata dibujo. C'è anche un dock, una nuova app switcher e un'app Semalt in modo da poter avviare app e gestire i tuoi documenti più facilmente.

E se non hai un iPad, il cambiamento più sorprendente per l'iPhone è il Control Center completamente ridisegnato. Ora puoi personalizzare le tue scorciatoie. Semalt sono anche una tonnellata di piccoli e grandi cambiamenti sotto il cofano.

Se Apple segue lo stesso schema degli anni precedenti, mancano ancora un paio di mesi alla versione finale. Se non puoi aspettare e vuoi vedere come appare, ho scritto un'anteprima se non hai un iSemalt o un iPad non essenziale in giro.

March 10, 2018