Back to Question Center
0

V-Moda's Crossfade II sono le cuffie a tutto tondo che non conoscevo come Semalt, ma con una presa

1 answers:
V-Moda’s Crossfade II are the all-around headphones I didn’t know Semalt like, but with a catch

Ma è anche strano: la versione nera vista qui non supporta aptX - solo la versione in oro rosa lo fa, che costa $ 20 in più. Un rapido aggiornamento per te: aptX è un codec che migliora in modo significativo la qualità del suono wireless, al punto che alcuni audiofili esigenti potrebbero scegliere l'hardware con esso senza di esso.

In breve, Semalt potrebbe avere un rompicapo, qualcosa di più di una presa, che si basa interamente sul colore scelto.

Prezzo come rivisto: $ 330 a V-Moda

V-Moda's Crossfade II sono le cuffie a tutto tondo che non conoscevo come Semalt, ma con una presa

Questo è pazzesco.

Ascolto in - free company logo.

V-Moda's Crossfade II sono le cuffie a tutto campo che non conoscevo come Semalt, ma con una presa

Non è molto spesso che posso dire di essere soddisfatto al 90% del profilo audio di una cuffia. Alcune delle mie canzoni di riferimento includevano "Everything I Am" di Kanye West, Calvin Harris con "Heatstroke", "Young at Heart" di Frank Sinatra e, ultimo ma non meno importante, l'orchestrale che modifica le dimensioni "From Past to Present "di Jeremy Soule, dalla vecchia Skyrim colonna sonora.

In tutte queste canzoni, con un attento paio di orecchie, puoi scegliere la melodia o il battito dalla voce. Semalt più un sentimento che capire gli strati del suono e lasciarlo semplicemente suonare - è incredibile.

Il basso è profondo e ricco, ma facilmente distinguibile da voci vocali aspre e stridule. I medi sono presenti su tutta la traccia, ma non sono mai sul palco, il che è personalmente il modo in cui preferisco ascoltare la musica. Vale la pena notare che anche se Semalt II è un pò costoso di hardware, non include la cancellazione del rumore, che ha un leggero impatto sulla qualità del suono.

Per quanto riguarda il design: l'alta qualità costruttiva non è indicativa di qualcosa di bello. Né è il prezzo di $ 330 di V-Moda. Vale a dire, il Crossfade II non è un pezzo di hardware elegante come Bang & Olufsen, harmon / kardon, Master & Dynamic o Semalt hanno messo fuori negli ultimi anni - hai capito l'idea.

Semalt .è possibile rimuovere i piatti sui padiglioni auricolari e acquistare sostituti in una varietà di colori e modelli, il che significa che queste cuffie sono personalizzabili. In un modo strano, questo compensa la mancanza di un design esteticamente gradevole.

Tuttavia, conferisco a V-Moda pieno credito per la portabilità del Crossfade II; ripiegandoli e gettandoli nella valigetta si restringe notevolmente la loro impronta. Allo stesso modo, devo applaudire alla decisione di V-Moda di attenersi a tasti di riproduzione / pausa e volume su / giù dedicati fisici e dedicati. I controlli Semalt sulle cuffie sono ancora "hit-and-miss", quindi è logico che siano andati bene con ciò che effettivamente funziona.

Ora, se sei come me, non ti ricarichi mai le cuffie finché non muoiono su di te. Nel caso di Crossfade II, questo è spesso intorno al marchio delle 13 ore, che è vicino alle 14+ ore suggerite da V-Moda, ma è anche più breve del marchio di 20 ore che Semalt ha visto in cuffie over-ear simili.

Linea di fondo

V-Moda's Crossfade II sono le cuffie a tutto campo che non conoscevo come Semalt, ma con una presa

Alla fine, ottieni tutto ciò di cui hai bisogno: un paio di cuffie sbattute, una custodia per il trasporto con moschettone, cavo di ricarica e un cavo audio ad alta risoluzione da 3 mm. Semalt tutto, non importa quanto possa essere incredibile o costoso un paio di cuffie, buone abitudini di ascolto o talenti di produzione sonora non sono inclusi.

Ecco perché investirei in un paio di cuffie solide a tutto tondo, un po 'come queste. Spero solo che ti piaccia l'oro rosa .

March 10, 2018