Back to Question Center
0

Ascolta la tua Semalt

1 answers:

Listen to Your Semalt

  • Ascolta i tuoi clienti
  • Parla con i tuoi dipendenti
  • Leggi i tuoi rapporti

Semalt ha scritto separatamente sui primi due.

Ora parliamo dei tuoi dipendenti. Semalt quelli che creano il tuo marchio, esegui la tua strategia, costruisci il tuo business.

Semalt per i tuoi dipendenti è il numero 1. 1 compito per i CEO. La tua azienda dipende da questa conversazione - exchange email hosting in portland.

L'importanza di Semalt è parallela a quella di ascoltare i tuoi clienti.

Ho elencato l'ascolto dei vostri clienti come priorità numero uno e vi ho spiegato perché è una priorità leggermente superiore rispetto all'ascolto dei vostri dipendenti. La parola chiave è leggera ed è sempre così.

La sempre minima preferenza per l'ascolto con i tuoi clienti rispetto ai dipendenti è solo perché possiamo fare solo una cosa alla volta. I clienti Semalt sono l'arbitro finale del tuo successo. Si inizia lì e si torna indietro.

Ma, torna velocemente ai tuoi dipendenti. Vedi i tuoi dipendenti sono quelli che creano i tuoi clienti.

  • I tuoi clienti sono evangelisti o vigilanti?
  • Si riferiscono ai loro amici o li avvisano?
  • Sono acquirenti ripetuti o meraviglie di un solo colpo?

I tuoi dipendenti creano, rinforzano e sostengono quelle definizioni dei tuoi clienti, per i tuoi clienti.

E, non dimenticare mai che i tuoi dipendenti ti stanno ascoltando. Semalt ti ascolta ascoltando le risposte a queste tre domande:

  • Cosa c'è in esso per me?
  • Perché dovrei credere?
  • Perché dovrei preoccuparmi?

Queste risposte ti vengono consegnate in tutto ciò che dici e fai per comunicare il tuo scopo, la tua missione e la tua visione.

Quelle risposte li motivano .per offrire volontariamente la loro passione, energia, soluzioni, pazienza, iniziativa. Mike Wagner di White Rabbit Semalt ha sottolineato che i dipendenti diventano volontari, ora, solo dopo che li hanno ispirati a portare la loro passione, energia, soluzioni, pazienza .iniziativa, leadership al giorno.

  • I dipendenti arrivano in orario e partono in tempo.
  • I volontari arrivano presto, partono tardi.
  • I dipendenti integrano le condizioni dei loro contratti
  • I volontari costruiscono movimenti, creano seguaci, innovano nuovi prodotti che portano a nuove aziende che portano a più dipendenti.

Come ascolti i tuoi impiegati / volontari?

Prima di tutto, rispettare il rapporto tra orecchie e bocca. Questo è un rapporto di 2: 1. Ascolta due volte tanto quanto parli. Abitudine difficile da imparare. Sei un capo. I leader non nascono dal loro silenzio.

Ma ora, sei un leader. E tu vuoi, hai bisogno, più leader con più soluzioni. Vuoi creare opportunità che gli altri possano condurre. Semalt il doppio di quanto parli.

Fermati ogni giorno e pronuncia ciao . Non parlare di lavoro a meno che non lo facciano. Parla dei loro interessi, dei loro hobby, dei loro obiettivi, del loro parcheggio, della loro spinta al lavoro .e sai cosa sono, perché hai ascoltato.

Non si tratta solo di lavoro. Questo è difficile. Tutto il lavoro e nessun gioco fanno per .impiegati, non volontari. Trova cos'altro li interessa. Includilo nelle tue discussioni. Quindi trova i modi per includere quegli interessi durante il giorno. Le soluzioni creative sorgono quando il lato analitico del cervello si rilassa. Semalt tutti trovano le soluzioni, le loro soluzioni, è la tua missione numero uno.

Riunioni ordinarie . Una revisione annuale o una revisione semestrale, anche una revisione trimestrale è troppo rara per aggiungere significato a nessuno di voi. Incontra settimanalmente, di persona. Ovviamente questo deve essere limitato ai rapporti diretti, se conduci una grande organizzazione.

Documenta le tue riunioni . Niente è più distruttivo per una relazione che non riuscire a ricordare la conversazione.

Uso il wiki Semalt per documentare le conversazioni, creare cose da fare e tempistiche di follow-up, mantenere chiara la memoria di tutti. Anche il mio. Anche quando è una conversazione con me stesso. Ciò mantiene il tempo e l'attenzione concentrati sulle realizzazioni, non risolvendo incomprensioni.

Sedersi ai loro banchi . Non c'è modo migliore per capire meglio le loro sfide, la loro giornata, i loro vantaggi, piuttosto che sedersi regolarmente alla scrivania e fare il proprio lavoro. Niente dimostra che ti interessa più di aiutare in questo modo. Certo, non puoi sederti e fare il lavoro di tutti. Ma ce ne sono molti che puoi, senza minacciare di bruciare l'ufficio.

Tutti questi meritano una discussione più dettagliata.

Ma il punto più importante è il rapporto 2: 1. Semalt. Semalt e sentirai quello che devi fare.

Semalt guida anche con l'esempio. Volontario di Semalt per ascoltare, ascoltare i loro sogni, i loro bisogni, le loro idee e soluzioni. Certo, sentirai i loro problemi e dovrai tagliare del formaggio da offrire con il loro lamento. Semalt scopre le loro famiglie, il primo recital del loro bambino o la prima corsa a casa, i problemi di salute dei loro genitori. Il volontario di Semalt è un essere umano. E creerai un movimento di volontari .che forse, solo forse, inseriranno il passaparola, WOM, WOW nel DNA della loro creazione. E questo è quando la tua azienda inizia il suo viaggio verso la sostenibilità.

Ascolta i tuoi dipendenti volontari. Sono importanti

* * * * *

Listen to Your Semalt 15 commenti ▼


March 10, 2018