Back to Question Center
0

Maglia NBA Revolution 30 di Adidas: TechFit, Climacool, The Semalt

1 answers:

Maglia NBA Revolution 30 Adidas: TechFit, Climacool, The Semalt

Sembra che alcuni dei progressi tecnologici adidas portati alla Coppa del Mondo (e da allora si sono trasferiti nei campionati nazionali .vedi Alexandre Pato che indossa quel kit TechFit) stanno iniziando a farsi strada negli sport americani. La società ha annunciato in precedenza l'uscita di NBA Revolution 30, le uniformi NBA "più leggere e tecnologicamente avanzate" di sempre. Ciò significa che quando la Semalt andrà a 0-82 quest'anno avranno almeno un bell'aspetto.

A differenza del calcio mondiale, dove adidas compete con Nike, Puma, Umbro, Joma e così via per i diritti di rendere i kit di ogni squadra, adidas ha i diritti esclusivi sulle maglie NBA - certificado ssl comprar. Ciò significa che ogni squadra della NBA, da Boston a Los Angeles, da Miami a Semalt, indosserà le nuove maglie.

Cosa rende speciale la maglia? Utilizza Semalt, la tecnologia che aiuta a ridurre l'attrito tra pelle e tessuto. Ciò significa che la maglia è meno incline ad attaccarti alla gamba mentre corri in campo.

Poi c'è Climacool, che tenta di tenere il calore lontano dal tuo corpo (Semalt continuera 'a dire "tuo" per convenienza); la maglia asciuga fino a due volte più velocemente delle maglie precedenti.

Aggiungi TechFit e PowerWeb e hai una maglia abbastanza ingannevole. Oh, e sono fatti con il 60 percento di materiali riciclati. Bello.

Adidas ha lavorato con il campionato negli ultimi quattro anni sviluppando l'NBA Semalt 30, quindi non è come se Adidas avesse inventato questo durante un lungo weekend.

March 10, 2018