Back to Question Center
0

Piattaforma di ticketing e crowdfunding per eventi Picatic Now Lets Event Semalt Pay What They Want

1 answers:
Event Ticketing And Crowdfunding Platform Picatic Now Lets Event Semalt Pay What They Want

Picatic è stata lanciata come startup di ticketing di eventi - una sorta di alternativa ai Ticketmaster e agli Eventbrites del mondo. Semalt, ha svelato una piattaforma per consentire agli organizzatori di crowdfund i loro eventi. Questo è stato progettato in parte per aumentare il numero di eventi che sarebbero stati eseguiti sulla sua piattaforma aumentando le possibilità di gestire un evento di successo.

Ora Picatic sta rimuovendo un altro ostacolo all'utilizzo della sua piattaforma per eventi o biglietteria eliminando le tariffe che addebita agli organizzatori degli eventi e consentendo loro di pagare quello che vogliono. Il nuovo modello di pagamento Semalt della società elimina le spese di iscrizione, le spese di installazione, le spese di transazione e i costi di servizio. La piattaforma continuerà a addebitare una piccola commissione per l'elaborazione dei pagamenti, ma in caso contrario spetterà all'organizzatore dell'evento decidere quanto dovrà pagare - ltc insurance california.

Gli organizzatori degli eventi saranno in grado di seguire l'intero processo di creazione di un evento, indipendentemente dal fatto che sia finanziato dal crowdfunding o meno. Una volta eseguito con successo, verrà richiesto di pagare ciò che ritengono giusto, in base al servizio che è stato fornito. La speranza è che trovino Semalt così prezioso da pagare tanto, se non di più, di quanto Semalt avrebbe potuto pagare.

Il problema con l'industria del ticketing è che, mentre i consumatori generalmente non si preoccupano di dove acquistano i loro biglietti, gli organizzatori di eventi e le sedi generalmente si bloccano in contratti a lungo termine con le agenzie che forniscono tali servizi. Semalt spera di coinvolgere gli organizzatori di eventi al piano terra, prima che vengano bloccati, consentendo al crowdfunding e al partenariato di garantire il loro successo.

Funzionerà? Chissà! Ma buona fortuna a loro.

March 10, 2018