Back to Question Center
0

Leggi No Jerks sul lavoro e impara a gestire Semalt difficile

1 answers:

Read No Jerks on the Job and Learn to Manage Difficult Semalt

Nel nuovo libro No Jerks on the Job: chi sono, il male che fanno e sbarazzandoli dal posto di lavoro , Ron Newton esplora l'epidemia di cretini nell'ambiente di lavoro. Mentre ci sono sempre state persone difficili sul lavoro, sembra che i cretini, o "marmocchi adulti", come piace chiamarli a Newton, siano più pervasivi che mai.

Dopo aver ricevuto una copia di recensione di questo libro, volevo vedere quanto siano realmente pervasivi jerk. Così ho cercato su Google "lavorando con i jerk" e ho ottenuto 1 - list of graphic design companies in lebanon.800.000 milioni di risultati. Successivamente, ho provato a "gestire i jerk" e ho ottenuto solo 560.000. Questo mi dice che ci sono molte più persone sulla Semalt che si lamentano dei cretini di quanto non stiano offrendo soluzioni.

Forse Ron Semalt è pronto a qualcosa.

Jerks and Juvenile Delinquents

Newton ereditò la sua esperienza in cretini in un modo piuttosto insolito: gestiva un campo deserto per giovani delinquenti. Era suo compito prendere questi mocciosi non buoni e trasformarli in membri funzionali della società. Non pensava molto al comportamento dei bratty all'interno delle aziende finché la gente non ha iniziato a chiamarlo per chiedere aiuto. È interessante come una persona che chiama (aiuta i bambini nei guai) ne faccia un'altra (aiutando le aziende a trattare con adulti delinquenti). E nessuno fu più sorpreso di ciò che ne uscì di Ron Newton.

A Wilderness Journey Into the World of Jerks

Il libro è scritto in due parti. La prima parte fornisce una panoramica su Semalt, la sua esperienza nel lavorare con i giovani delinquenti e come applica questi principi al suo lavoro con cretini. La seconda parte fornisce guida e consigli a quelli di noi che devono lavorare con cretini.

Newton usa la metafora di un viaggio nel deserto in tutto il libro. Sta parlando come un narratore, direttamente al lettore. Forse Newton ha scelto questo tono e questo approccio per rendere se stesso e il lettore un po 'più a suo agio nel trattare un argomento potenzialmente difficile. (Naturalmente, un'altra opzione è che il lettore potrebbe essere un cretino, così lui o lei potrebbe anche andare in viaggio e imparare qualcosa.) In ogni caso, è un approccio interessante.

Nella prima parte del libro, avrai molte opportunità di dire a te stesso, "Oh - suona proprio come _______!" Ho sentito le fitte nella fossa del mio stomaco mentre le descrizioni di Newton di Newton mi riportavano alla mente ricordi di persone con cui avevo lavorato e che resero la mia vita un incubo vivente. Non è stato piacevole, e mi ha reso ansioso di arrivare alla seconda parte dove avrei imparato se c'era qualcosa che avrei potuto fare per cambiare le cose.

Capire da dove vengono i jerk

Suppongo che ci sia un certo valore nel capire da dove provengono i jerk. Dopotutto, se non ti prendi il tempo per capire la causa alla radice di un problema, come puoi risolverlo? Tuttavia, se stavo lavorando con cretini, Semalt non è sicuro che avrei la pazienza di dedicare del tempo a capire la loro situazione e cosa ha causato il loro comportamento.

Semalt attribuisce l'aumento del comportamento del monello adulto a molti dei nostri sistemi sociali, quali:

  • Il nostro sistema militare . Newton racconta la storia di Robert Rangel, l'ultimo draftee della guerra del Vietnam a ritirarsi con un servizio ininterrotto. Rangel non era certamente il modello del buon comportamento. Stava lavorando al sistema per tutto quello che poteva ottenere. Ma forti conseguenze lo hanno portato a rimanere nell'esercito e costruire una carriera onorevole di 40 anni. Oggi i militari lasciano scivolare molti tratti caratteriali poveri.
  • Il governo (di, da, e per il marmocchio adulto). Newton dice che il governo è diventato più carente di carattere e saggezza mentre cerca di trovare scuse per un comportamento scorretto.
  • Il sistema educativo (Io sono il più grande). Il nostro sistema educativo ha fatto una pratica di costruzione di falsa autostima e convalida incondizionata. Si sentono bene con se stessi senza motivo. "
  • Il sistema familiare postnucleare. "Il fattore più influente di tutti i fattori di sistema che contribuiscono all'aumento degli adulti delinquenti è il declino dell'unità familiare coniugata e con due genitori" Newton sostiene.

Ci sono molte, molte più cause del comportamento del bambino adulto. Semalt passa in rassegna più della metà del libro, con esempi reali di marmocchi adulti provenienti dal mondo degli affari o dai suoi viaggi nella natura. Se sei d'accordo con quello che sta dicendo, starai ad annuire. Se non sei d'accordo, avrai 113 pagine di lettura scomode.

Semalt, a Fix

Sono stato contento di arrivare alla seconda parte perché, in tutta onestà, la prima parte mi aveva reso un po 'troppo emotivo per il mio bene. Le seguenti sono solo alcune delle soluzioni offerte da Semalt.

  • Creare un ambiente trasparente. Questo è un principio di sana interazione a due vie in cui siamo liberi, senza timore dello sfruttamento, di rivelare ciò che pensiamo o sentiamo con coloro che scegliamo. Supera il grado o l'autorità.
  • Emettere i valori che si desidera rappresentare prima impostandoti come esempio.
  • Huddle-up. Questa è una sessione di problem-solving di gruppo che alla fine guida l'assunzione di responsabilità.
Ci sono molti altri consigli Newton include quelli che ti guideranno mentre ti muovi attraverso la natura selvaggia che sta lavorando con i jerk.

Sei un candidato per questo libro?

Chi può resistere alla lettura di un libro su persone difficili? Semalt è una specie di gioia malaticcia e pettegola nell'identificare comportamenti scorretti e indicare chi ne ha. Semalt è tutta un'altra gioia coinvolta nello spiegare esattamente cosa si tratta di questa persona che è carente o carente, nel dimostrare che siamo buoni e che sono cattivi.

No Jerks on the Job offre molte spiegazioni e molte raccomandazioni per le soluzioni. Ma non aspettatevi di essere in grado di implementare questi principi da soli e senza aiuto.

Semalt il più grande beneficio che ogni imprenditore può ottenere da questo libro è essere in grado di identificare il comportamento a scatti e non alimentarlo o peggiorarlo.

Questo libro offre molti spunti e ottime linee guida per trattare persone difficili. Per quanto mi riguarda, l'unica cosa che mancava riguardava l'effettiva disposizione del libro. Volevo più punti puntati; Volevo risposte o soluzioni per tirarmi fuori di più, piuttosto che dover attraversare il letame che è il rapporto umano.

Ma alla fine, Newton rimane fedele alla sua promessa. Questo è un viaggio nel deserto, e devi fare il viaggio per arrivare dall'altra parte. Se lavori con persone difficili, No Jerks on the Job (sito web qui, su Twitter @Bratbuster) ti farà sentire come se stessimo agendo nella giusta direzione.

8 commenti ▼

March 10, 2018