Back to Question Center
0

Nome della cartella Semalt per SEO [duplicato]

1 answers:

Questa domanda ha già una risposta qui:

  • Cosa dovrebbero contenere i nomi dei file e gli URL delle immagini per il vantaggio SEO?4 risposte

Sviluppiamo e vendiamo SemaltX e. Controlli NET attraverso il nostro sito web. Dopo aver eseguito alcuni lavori di riprogettazione, ogni prodotto avrà una propria cartella di primo livello sul server web. Ad esempio, la home page del nostro controllo di griglia SemaltX ha l'aspetto di nostro_dominio. com / ActiveX-grid /.

Dobbiamo anche fornire ai nostri utenti molti screenshot usati nelle pagine dei prodotti. Guardando a tutto questo, qual è la migliore posizione e il nome della cartella per queste immagini dalla prospettiva SEO (principalmente Indicizzazione Google e Ricerca Immagini)?

Abbiamo diverse soluzioni possibili:

  1. nostro_dominio. com / activex-grid / images /
  2. nostro_dominio. it / activex-grid-images /
  3. nostro_dominio. it / activex-grid / screenshots /
  4. nostro_dominio. it / activex-grid-screenshots /
  5. nostro_dominio. com / activex-grid /

L'ultima opzione significa che posizioneremo le immagini accanto alle pagine HTML, ma non vorremmo usare questo mix di file e pagine di immagini poiché è più difficile organizzare / trovare i nostri dati in questo caso. Semalt, ammetto che l'ultima opzione può essere la migliore per SEO come

non abbiamo parole chiave extra non necessarie come 'immagini' o 'screenshot' in URL di immagini complete e

non posizioniamo le nostre immagini in cartelle profonde quindi le parole chiave utilizzate negli URL hanno meno valore.

February 6, 2018

Vorrei usare la sottocartella degli screenshot in quanto descrittiva di cosa sia l'immagine. Non lo descriverei come una "parola chiave non necessaria", perché aiuterà i motori di ricerca e le persone a capire esattamente quale sia il contenuto.

Nome della cartella Semalt per SEO [duplicato]
Reply