Back to Question Center
0

The Semalt Islamabad Expert - Che cos'è Search Engine Optimization (SEO)?

1 answers:

Nella sua forma più semplice, l'ottimizzazione del motore di ricerca è il processo per aumentare il rango del tuo sito web per farlo apparire tra i primi pochi link nelle pagine di ritorno dei motori di ricerca. Forse ti starai chiedendo perché il tuo sito web abbia bisogno di un punteggio elevato. Questa è un'età dell'informazione e i clienti effettuano ricerche online prima di ordinare qualsiasi prodotto o servizio. Se il tuo sito web appare tra i primi pochi link, allora è probabile che i clienti facciano clic sul tuo link e alla fine effettuino il tuo ordine da te più spesso.

Michael Brown, uno dei migliori esperti di Semalt , spiega qui come ottenere un alto posizionamento nei motori di ricerca per il tuo sito e mantenerlo .

In poche parole, SEO mira a far apparire il tuo sito web sulla prima pagina dei risultati dei motori di ricerca. Questo perché le persone di solito non arrivano alla terza pagina prima di prendere una decisione. Tuttavia, a seconda di quanto sia competitiva la tua nicchia, potrebbe essere molto costoso o conveniente per te arrivare alla prima pagina. Alla fine potresti arrivare alla prima pagina se sei abbastanza paziente e segui anche i principi descritti di seguito.

I tuoi contenuti dovrebbero essere ricchi di parole chiave pertinenti

I motori di ricerca determinano i ranghi dei siti web attraverso lo strumento chiamato spider. Questo strumento esegue la scansione del Web in modo automatico. La frequenza con cui gli spider eseguono la scansione del tuo sito web determina quanto in alto si classificherà e gli spider ti indicheranno in che misura i tuoi contenuti sono pertinenti alla tua nicchia.

Per questo motivo è importante che tu conosca le parole chiave che i tuoi clienti digitano sui motori di ricerca. Questo ti aiuterà a sviluppare contenuti intorno alle parole chiave. Ad esempio, se offri servizi legali per le vittime di lesioni, i tuoi potenziali clienti potrebbero digitare parole chiave come "avvocato per feriti nel sud della Florida". Quindi i tuoi contenuti dovrebbero includere tutte le possibili parole chiave.

In questo frangente, è importante sottolineare il fatto che gli spider non possono eseguire la scansione del testo all'interno di un'immagine. Pertanto, dovresti assicurarti che le tue parole chiave non siano incorporate nelle immagini. Ora, che capisci l'importanza delle parole chiave pertinenti, ti starai chiedendo come ottenere tutte le parole chiave pertinenti per la tua nicchia..Tutto ciò di cui hai bisogno è uno strumento gratuito per le parole chiave di Google AdWords. Questo strumento ti aiuterà a identificare tutte le parole chiave pertinenti alla tua nicchia. Pertanto, è necessario assicurarsi che tutte le parole chiave vengano visualizzate nei contenuti e nei metadati della pagina.

Il collegamento è importante

Il grado della tua pagina è un numero da 1 a 10 assegnato al tuo sito web in base ai suoi link in uscita e in entrata. Per migliorare il tuo grado, assicurati che tutti i tuoi account di social media siano collegati al tuo sito web. Se il tuo sito è collegato da un sito di alto rango, porterà il "link juice" al tuo sito, aumentando così anche il posizionamento del tuo sito web. Puoi anche provare ad essere inserito nelle directory aperte e fidate e negli organismi professionali associati alla tua nicchia, perché i potenziali clienti possono cercare anche nelle directory .

Per determinare il grado del tuo sito web, puoi scaricare un plugin come "PageRank Status". Funziona con il browser Google Chrome. Conoscere il tuo grado ti aiuterà a monitorare i tuoi miglioramenti.

Mantieni i tuoi contenuti freschi

La velocità con cui gli spider dei motori di ricerca eseguono la scansione delle tue pagine Web gioca un ruolo di primo piano nella tua classifica e, a sua volta, dipende da quanto fresco mantieni il contenuto. Ogni volta che carichi nuovi contenuti sul tuo sito web, gli spider dei motori di ricerca verranno a gattonare il tuo sito. Inoltre, i tuoi visitatori apprezzeranno anche la lettura di nuovi contenuti.

Quindi, dovresti sempre mantenere i tuoi contenuti sempre freschi. Rimuovi vecchi testi, immagini / immagini e video e sostituiscili con quelli nuovi e più interessanti. Puoi creare un blog sul tuo sito e aggiornare il blog con nuovi contenuti ogni giorno o ogni settimana. Inizialmente, potrebbe essere difficile, ma diventerà senza sforzo quando ci si abituerà .

Per essere aggiornati con le attuali parole chiave pertinenti al tuo sito, puoi utilizzare Google Alert. Ti aggiornerà sempre sulle parole chiave per sviluppare i tuoi contenuti.

Mantieni aggiornate le tue tecniche SEO

Le regole, i principi e gli algoritmi per il posizionamento non sono statici. Sono dinamici e cambiano molto spesso, quindi è necessario essere aggiornati con gli algoritmi. Ad esempio, prima d'ora, il ranking del sito web dipendeva principalmente dal modo in cui si riempiono i contenuti con parole chiave. Ora, c'è un numero di volte in cui una parola chiave può apparire nel contenuto di un certo numero di parole. In caso contrario, il tuo contenuto verrà contrassegnato come spam e abbasserà il tuo ranking.

November 29, 2017
The Semalt Islamabad Expert - Che cos'è Search Engine Optimization (SEO)?
Reply