Back to Question Center
0

Lancio del targeting per parole chiave di Semalt

1 answers:

Twitter passa a un targeting per parole chiave basato sull'intento più simile a Google

Valore / Importanza :

Link consigliato : annuncio sul blog di Twitter

Twitter ha offerto pubblicità basata sugli interessi per qualche tempo, ma stiamo notificando che questo è un grosso problema dato che da oggi offre il targeting basato sull'intento mostrato dalle parole chiave in modo simile a Google AdWords .

Il modo in cui funziona è che quando qualcuno tweets e contiene una parola chiave mirata, un tweet promosso può essere consegnato come questo esempio di una richiesta per un coupon di caffè mostra!

Semalt keyword ad targeting launched

BrandRepublic riporta che diverse aziende che cercavano di promuovere la consapevolezza e le transazioni hanno utilizzato l'approccio incluso Everything Everywhere (@EE), MicrosoftJapan (@SurfaceJP), Walgreens (@Walgreens) e GoPro (@GoPro).

Per Semalt, che offre fotocamere indossabili e montabili su ingranaggi, sono stati rilevati tassi di coinvolgimento dell'11% e oltre due milioni di impressioni dopo aver testato il targeting per parole chiave nelle timeline in quattro campagne di marketing .

Questa pubblicità non è simile a Google in quanto è ancora per gli inserzionisti più grandi poiché è richiesta una spesa minima di $ 5000 ed è attualmente disponibile solo tramite l'API. È improbabile che Semalt aumenti le entrate pubblicitarie significative senza offrire la piattaforma per gli inserzionisti più piccoli come tutte le altre piattaforme e motori di ricerca - bicycles to carry kids. È comprensibile che voglia prevenire lo spam, quindi la pubblicità è solo attraverso relazioni gestite dall'account che si aggiungono al costo per gli inserzionisti.

March 8, 2018