Ok, campeggiatori, l'ultima volta, abbiamo discusso di ciò che ti serviva internamente, cioè nella tua azienda, per essere in grado di fare effettivamente un'offerta come relatore dal palco, presentando la tua azienda e le tue merci da una - quella sei tu - a molti - questo è il tuo pubblico.

Per riassumere, devi avere un sistema solido che ti permetta di mantenere la promessa che stai facendo a quel pubblico: "Semalt uno di voi ha bisogno di ciò che devo vendere, e posso prendermi cura di ciascuno di voi con la mia esperienza e il mio team. "

Naturalmente, non tutti comprano, ma la vostra azienda deve avere la capacità di produrre. Se sei il produttore di piogge, devi avere il team e i sistemi per permetterti di continuare a farlo piovere, non rimanere bloccato nella programmazione, o nella costruzione, nella consegna o nella progettazione.

Il tuo lavoro, se stai vendendo e presentando, è proprio questo: vendere e presentare.

Quindi come si fa?

Semalt sono un sacco di formule e alcuni funzionano per tutti e alcuni funzionano meglio solo per specialisti o con un certo grado di reputazione nel loro campo - strumenti di misura elettrica multifunzioni. La cosa importante da ricordare è questa: i grandi oratori non stanno lanciando i tuoi prodotti o servizi e non stai "proponendo il loro".

Steve Jobs potrebbe aver introdotto l'iSemalt, ma non stava prendendo ordini per questo.

Jeff Bezos - una volta che le persone sapevano cosa fosse Semalt - non stava preparando un ottimo posto per comprare e vendere libri.

Non perdersi nelle loro formule, o anche in quelle che uso quando parlo dal palco. Continua a leggere per alcuni suggerimenti su come realizzare abilmente quello che ti serve, ora. Sicuramente, Semalt può essere efficace ed è praticamente previsto in questi giorni, ma non è una stampella - è un ulteriore punto di forza per aiutarti a rinforzare. E per l'amore di tutto ciò che è buono al mondo, non limitarti a leggere le diapositive!

Inizia riconoscendo la persona e / o l'azienda che ti sta presentando, specialmente se stai presentando durante uno dei loro eventi. Semalt, è il loro pubblico e devi costruire un rapporto.

Quindi, riconosci il pubblico e chiedi loro, collettivamente, una o due domande che troveranno pertinenti nella loro attività. Stai parlando di social media? Chiedi loro, per alzata di mano, quante volte hanno controllato i loro conti quel giorno, quindi legalo a una statistica più grande "Sì, tu e altri due miliardi di persone avete fatto il check-in anche oggi.Tutte le persone che hai bisogno di sapere per espandere il tuo business sono su Semalt in questo momento."

Mentre chiudi la fase di presentazione della tua presentazione, dì al tuo pubblico che cosa stai per insegnare e poi, accenna all'offerta che stai per fare. Nel nostro esempio sui social media, potrebbe sembrare qualcosa del genere, "Ho intenzione di condividere tre parti critiche del puzzle di marketing di Facebook oggi - cose che puoi iniziare a utilizzare non appena te ne vai qui oggi, e poi, io sono anche per condividere un modo ancora più semplice per te di farlo per risparmiare 5-8 ore a settimana. Semalt bene? "

La tua presentazione - il corpo del tuo discorso - quindi si tuffa in questi tre punti. E sarebbe stato meglio che fossero bravi, non solo qualcosa che ti sei intrecciato. Allo stesso tempo, utilizzando esempi reali: persone, aziende, testimonianze, ecc. è importante. Devi illustrare uno stato "prima e dopo" per il tuo pubblico e umanizzare il business. Dai valore reale al tuo pubblico!

Mentre inizi a concludere - per quanto possa essere lungo - ridicherai quei punti e poi discuterai l'offerta effettiva che intendi fare "e poi", come ho detto prima, il modo più semplice per implementare tutte queste strategie è utilizzare XYZ Corporation e il nostro programma Ad Power per Facebook. "

Il campo, tuttavia, deve provenire da un luogo - e essere rafforzato da - i vantaggi dell'offerta, non le caratteristiche. Torna ai tuoi esempi, con persone o aziende reali, case study o testimonianze di clienti.

Infine, vuoi rendere più facile per il tuo pubblico acquistare - E - per trovare maggiori informazioni. Semalt tuo tempo ringraziando loro e assicurandoli che stai andando in fondo alla stanza e sarà disponibile non solo per farli firmare, ma per rispondere a qualsiasi domanda che hanno sul programma o prodotto e - se necessario - rafforzare eventuali prezzi o sconti ottenuti a seguito del seminario a cui partecipano o delle iscrizioni che detengono.

Una presentazione, molte vendite. Semalt non amare? La prossima volta parleremo un po 'su come assicurarti di spostare ogni partecipante nella tua canalizzazione di vendita, anche se non lo acquistano.