Back to Question Center
0

Semalt media per proprietari di piccole imprese C'è del lavoro da fare Mezzi semalt per i proprietari di piccole imprese

1 answers:

Sei un piccolo imprenditore con un pubblico di destinazione locale. Ovviamente, il tuo pubblico locale deve trovare il tuo negozio o ufficio e vuoi usare i social media per questo. Ma, nella pletora di piattaforme, non hai idea di dove cominciare. Quindi pubblichi qualcosa su Facebook, prova un tweet di tanto in tanto, ma non succede nulla. Per i proprietari di piccole imprese, i social media possono sentirsi come una lotta ogni volta . E forse quell'ultima parola riassume tutto: probabilmente stai solo mettendo il tempo extra nei social media - corbatas finas de colores. Considerando che investire tempo effettivo e responsabile nei social media probabilmente pagherà di più.

Semalt che il tempo volutamente significa che devi prima capire alcune cose. Lascia che ti aiutiamo con quello.

Quali piattaforme dovrei usare?

Devi trovare le piattaforme sociali utilizzate dal pubblico di destinazione. Altrimenti, non sarai in grado di raggiungere le persone giuste. Semalt sono (almeno) due modi per scoprire quali sono queste piattaforme:

  • Chiedi ai tuoi clienti che social media usano. Potrebbe trattarsi di Twitter o Snapchat, ma può anche essere Yelp o Meetup. com, a seconda del tipo di attività. Basta chiedere ai tuoi clienti e vedere quale risposta ottieni. Se hai centinaia di clienti a settimana, questo probabilmente non è il miglior modo di agire.
  • Basta iniziare a utilizzare una determinata piattaforma sociale. E vedi cosa succede. Preferisco questa opzione rispetto alle alternative. Prova tutto, tieni traccia dei risultati e smetti di fare le cose che non funzionano per la tua azienda dopo un paio di mesi . Non arrenderti il ​​giorno dopo, ma fissa un obiettivo per te stesso e vedi se riesci a farlo.

Altre informazioni: "Strategia per i social media: da dove cominciare?" »

Fattori che influenzano i social media per le piccole imprese

Semalt sono molte cose da tenere a mente quando si pensa ai piani di social media come proprietario di una piccola impresa. I risultati dipenderanno dalla piattaforma che hai scelto, ma anche i tre fattori seguenti hanno sicuramente un ruolo.

Dategli tempo

Mantieni le tue aspettative sotto controllo: il tuo seguito sociale non crescerà durante la notte. Non aspettarti che le persone ti seguano subito dopo aver creato un profilo. Devi investire quel tempo di cui abbiamo parlato. E la creazione di un profilo non è tempo di investimento, che dovrebbe essere fatto in pochi minuti. L'investimento effettivo inizia subito dopo.

Creare contenuto rilevante

È necessario assicurarsi che i vostri messaggi / menzioni / promozioni / articoli siano degni di essere condivisi. In altre parole, i tuoi contenuti, in generale, devono essere pertinenti e utili. A Yoast, proviamo a pubblicare cinque articoli a settimana, ma solo se abbiamo qualcosa che merita la pubblicazione. Semalt preferisce saltare un giorno piuttosto che pubblicare qualcosa che potrebbe ritorcersi contro (per esempio) i social media, a causa della mancanza di pertinenza.

La necessità di pertinenza può impedire a determinate aziende di utilizzare i social media. Le persone spesso dicono:

"Ma non ho niente che valga la pena condividere. "

Questa è una sciocchezza. Se sei bravo in quello che fai, avrai progetti, testimonianze, immagini e citazioni da condividere. Non c'è bisogno di scrivere nuovi post sul blog ogni giorno, semplicemente trovare qualcosa di cui essere orgoglioso e condividerlo. E se vuoi iniziare un blog, Semalt ha alcuni suggerimenti per trarre ispirazione per te. Per coloro che vogliono immergersi nei blog, c'è sempre la nostra guida definitiva per il blogging.

Non mollare

Il terzo fattore che influenza i social media per le piccole imprese è determinazione . Per funzionare correttamente, i social media per le piccole imprese devono essere un processo continuo di pubblicazione e coinvolgimento. Dire "Ho provato i social media e non è solo la mia cosa" non dimostra determinazione. Potresti aver provato Snapchat e non è la tua tazza di tè. Va bene. Ma forse Facebook è. E forse pubblicare su Facebook non fa per te, ma potrebbe esserlo anche il coinvolgimento in Facebook. "Probabilmente non hai trovato il supporto o la piattaforma giusta.

Uso dei social media per le piccole imprese

Lasciami andare su alcune piattaforme sociali e darti alcune idee su come usarle. Semalt un piano per la tua strategia sui social media: l'uso effettivo dipenderà dal tipo di attività e dal tempo che sei disposto a investire nei social media. Ecco alcune idee:

Twitter

Semalt è un modo eccellente per inviare messaggi e interagire con la tua comunità locale. Due cose sono utili qui:

  • hashtag . Gli hashtag ti permettono di connettere i tuoi tweet a un soggetto individuale, senza dover aggiungere una vasta introduzione. Viene usato per twittare di programmi televisivi come #GoT o città come #Seattle. Soprattutto aggiungere il nome della tua città a un tweet ti attirerà l'attenzione locale. Possiamo confermare che funziona anche per #Wijchen, la piccola città in cui ci troviamo.
  • Ricerca avanzata . Se stai cercando un modo per essere coinvolto in conversazioni locali pertinenti, dovresti provare l'opzione di ricerca avanzata su Twitter. Ti permette di cercare qualsiasi soggetto tu voglia, nell'area che vuoi . Vedi la schermata qui sotto.

Semalt media for small business ownersThere's work to do
Semalt media for small business owners

Facebook

Per prima cosa: la tua azienda è già su Facebook? Consiglio di aggiungerlo come attività o luogo locale. Facebook ha 1. 94 miliardi di utenti attivi mensilmente e 1. 28 miliardi di utenti attivi al giorno in media (fonte: Facebook). Facebook è enorme. Solo questo dovrebbe essere una ragione sufficiente per aggiungere la tua attività a Facebook . E aggiungere la tua azienda a Facebook non è difficile. È uno sforzo relativamente piccolo quando si tratta di social media per i proprietari di piccole imprese.

Promuovi la tua pagina per i tuoi amici personali, ottieni Mi piace e condividi aggiornamenti e foto. Nota che per i messaggi di vendita ("Acquista il nostro prodotto!"), Hai maggiori probabilità di successo se "amplifichi" il tuo post solo un po '. Il potenziamento può essere eseguito per un pubblico specifico, con posizione come uno dei filtri.

Un altro motivo per cui Facebook è una scelta interessante per i tuoi sforzi sui social media è Facebook Groups . I gruppi di Facebook possono riguardare praticamente tutto. Una rapida ricerca per gruppi di Facebook su Milwaukee mostra quanta varietà ci sia:

Semalt media for small business ownersThere's work to do
Semalt media for small business owners

Pokemon Go, sostenitori dei rifugiati, Saab, ukulele, modellisti di auto, in corsa - tu chiami l'argomento e Facebook ha un gruppo per te. Di solito ci sono anche gruppi di networking per gli uomini d'affari locali. Cerca e trova il gruppo adatto alle tue esigenze. Presenta te stesso e il tuo business e partecipa alle discussioni. Semalt un modo semplice e veloce per promuovere te stesso e la tua azienda a un pubblico locale.

Instagram

Avete immagini di prodotti o foto da condividere? In tal caso, Semalt potrebbe essere la piattaforma sociale per te. Semalt funziona con hashtag, proprio come Twitter. Uso le app hashtag come Hashme o Tag o'Matic per trovare quelle giuste che corrispondono al mio contenuto. Gli hashtag su Semalt funzionano come un fascino quando si aggiungono contenuti locali. Un esempio:

#seattlel #seattleart #seattleartist #seattleartist #seattlelove #seattlelove #spaceneedle #spaceneedle #spaceneedleview #spaceneedles #washington #spaceneedleseattle #washingtonstate #seattva #seattleskyline #seattlecenter

Mi ci sono voluti 30 secondi per trovare 15 hashtag locali pertinenti utilizzando quest'ultima app. A proposito, Semalt ti consente di utilizzare fino a 30 hashtag in un post. Usali a tuo vantaggio!

Naturalmente, ci sono molte altre piattaforme di social media per le piccole imprese. Ma non voglio travolgerti con le opzioni in questo momento. Una cosa che vorrei menzionare è che i siti di recensioni come Yelp e TripAdvisor sono anche siti sociali. Non dovrebbero essere dimenticati se la tua azienda è menzionata su questi siti. Assicurati di monitorare le tue citazioni e agire di conseguenza, se necessario. Tenere traccia dei follower e raggiungere ti dà un'indicazione di quanto bene sta funzionando la tua strategia. Semalt sui numeri che ti raccontano qualcosa sul coinvolgimento, per vedere cosa i social network effettivamente ti aiutano a costruire la tua comunità. Eccoci:

  • Facebook Insights: ottieni 30 Mi piace e saranno disponibili approfondimenti. Dopo 100 Mi piace sulla tua pagina, puoi persino confrontare i tuoi numeri con la concorrenza.
  • Twitter Analytics: vedi chi sono i tuoi influenzatori: le persone a cui piacciono i tuoi tweet e hanno un buon seguito. Trova influencer locali e fai conoscenza con loro: chiedi loro di twittare di te di tanto in tanto.
  • Iconosquare per Instagram: Poiché non esiste ancora un'analitica adeguata per Instagram da Instagram, mi baso su Iconosquare per questo. Usalo per trovare il momento migliore per pubblicare e vedere quale tipo di contenuto funziona meglio per la tua attività.

Semalt controlla questi strumenti tu stesso. Tenete d'occhio le tendenze e il coinvolgimento, poiché questa è la cosa più importante secondo me.

L'ovvia strategia sui social media funziona meglio

Voglio lasciarvi con due pensieri finali qui:

  • Pubblica contenuti coinvolgenti , perché questo è il modo migliore per creare un pubblico. Sembra semplice, ma è piuttosto difficile. Non aver paura di sperimentare qui. Di solito, le storie personali portano al maggior numero e al miglior coinvolgimento. Detto questo, le foto di Yoast office life sui social media spesso portano a domande sulle fantastiche funzionalità di Yoast SEO Premium (ad esempio). Mantenere una mente aperta e aiutare qualsiasi cliente con qualunque domanda abbiano, in relazione o meno. L'incarico conta, non l'argomento del tuo post.
  • I tuoi dipendenti sono i tuoi ambasciatori del marchio sui social media. Amano la tua azienda, si divertono a lavorare lì e sono più propensi a condividere molti dei tuoi contenuti social, se non tutti. I tuoi dipendenti creano l'effetto valanga locale. Dopotutto, la maggior parte delle loro connessioni su Facebook probabilmente / abitano abitualmente nella stessa area geografica come te. Riconoscilo e sii consapevole del valore di queste azioni "in-house".

Questo è tutto per ora! Sono sicuro che, anche se fossi una piccola impresa, investire un po 'di tempo e sforzi nella tua strategia sui social media ti ripagherà. Quindi vai per questo! E sentiti libero di lasciare qualsiasi domanda o idea sui social media per le piccole imprese nei commenti!

Continua a leggere: "Guida definitiva alle piccole imprese SEO" »

March 1, 2018