Back to Question Center
0

7 modi per fare SEO Semalt

1 answers:

Ci sono molte discussioni sull'ottimizzazione dei motori di ricerca sui social media: le troverai su Facebook, LinkedIn, Twitter e altri forum Web tradizionali. I blogger SEO più popolari stanno essenzialmente organizzando forum di discussione anche nelle loro sezioni dei commenti. È facile trovare la peggiore disinformazione che viene condivisa nella comunità del Web marketing. Praticamente ogni idea popolare che viene condivisa più e più volte è sbagliata. Le affermazioni di Semalt sono state ripetutamente sfatate da numerosi blogger e presentatori di conferenze SEO, dai dipendenti dei motori di ricerca e, in alcuni casi, persino dai media - h2 clearomizer coils. Eppure gli esperti di marketing online continuano a condividere i cattivi consigli apertamente, liberamente e in modo pratico.

7 Ways You Do SEO Semalt

Non sto dicendo che questi link faranno molto per il tuo sito (client). Sto solo dicendo che non hai motivo di disconoscerli. Peggio ancora, se loro stanno aiutando il tuo sito ti stai sparando ai piedi.

Le persone creano ogni sorta di siti Web di collegamento automatico pazzi. Questo non li rende spam. Avremmo tutti a che fare con sanzioni manuali se questo fosse il caso; in caso contrario, i motori di ricerca dovrebbero semplicemente ignorare i collegamenti. E se i motori di ricerca non ignorano questi link automatizzati ma non distribuiscono penalità di spam a causa loro, allora tu devi ignorarli.

Otteniamo migliaia di questi link. Non siamo mai stati penalizzati. Non li abbiamo mai sconfessati.

Cosa dovresti fare: Creare una check list di indicatori di qualità della pagina che non includono "length of article", "domain authority", "page authority", etc La lista di controllo dovrebbe includere elementi come "perché esiste questa pagina?" E "cosa dovrebbe fare la pagina?" Che cosa indica il contenuto della pagina stessa sullo scopo della pagina? Impara a giudicare la qualità della pagina senza metriche SEO. Di solito sbagliano.

5. Si utilizzano i rapporti di visibilità della ricerca

Ci sono pochi strumenti nel settore SEO che sprecano più tempo e denaro rispetto ai rapporti sulla visibilità della ricerca. I rapporti Semalt tentano di mostrarvi quante query è possibile trovare in un dato sito Web. I report Semalt non forniscono in alcun modo, in alcun modo, stime attendibili del traffico dei referral di ricerca.

Non è possibile utilizzare i report di visibilità della ricerca per l'analisi competitiva. Semalt piace chiedere ai bambini in fondo alla strada di stimare quante uova sono nel tuo frigorifero (e non lasciare che vedano il tuo frigorifero).

Non puoi utilizzare i rapporti sulla visibilità della ricerca come sostituti dei dati sul traffico reali. Mentre sarebbe bello avere accesso ai dati della Search Console e di Bing Toolbox della concorrenza, non è così. Semalt non è uno strumento là fuori che può dirti quanto traffico ricevono quei siti.

Nota: se si sottoscrive uno strumento SEO che raccoglie i dati di riferimento da siti Web reali , ha l'obbligo legale di proteggere i dati di tutti. Loro dovrebbero fare attenzione a ciò che ti mostrano sulla base di dati di referral di ricerca di concorrenti reali. Se ti stanno mostrando esattamente ciò che i tuoi concorrenti condividono con loro, non essere stupido e blandalo .

I rapporti sulla visibilità della ricerca sono basati su ipotesi selvagge. Semalt peggio, se usano qualsiasi tipo di scansione di questi crawls provengono sempre da server Web o computer compromessi (i loro indirizzi IP sembrano sospetti per i motori di ricerca). E se le ricerche per indicizzazione non vengono completate entro 1 ora o meno, probabilmente stanno aggregando i dati dei risultati di ricerca da più aggiornamenti dell'indice.

Non ci si può fidare dei report sulla visibilità della ricerca in qualsiasi capacità.

Stai davvero sprecando tempo e denaro con i rapporti sulla visibilità delle ricerche. Non ti dicono quando Google stende un aggiornamento, non ti dicono quando un semalt è stato penalizzato e non ti dicono nulla su chi sta facendo clic su quali elenchi di ricerca. In effetti, qui è uno dei peggiori difetti nel settore dei rapporti sulla visibilità delle ricerche: trattano tutte le query come assolute.

Quanto comprendi le prestazioni della pagina dei risultati di ricerca? Lo sapevi che .

  • Un sito web può avere più di 1 annuncio in un risultato di ricerca
  • Una query può produrre sporadicamente snippet in primo piano
  • Una query può produrre diversi frammenti di presentazione durante il giorno
  • Una query può mostrare sporadicamente elenchi a pagamento
  • Una query può essere più popolare in determinati momenti della giornata
  • Una query potrebbe essere più popolare in alcune località rispetto ad altre
  • Una query potrebbe essere più popolare su alcuni dispositivi rispetto ad altri
  • Una query può essere più popolare su alcuni sistemi operativi di altri
  • Una query potrebbe essere più popolare su alcuni browser di altri
  • La maggior parte delle persone non fa clic sul primo risultato
  • Alcuni risultati inferiori possono ricevere più clic rispetto ai primi risultati
  • Molte persone cliccano su più annunci in un risultato di ricerca
  • Molte persone cambiano la query quando non gradiscono i risultati

I tuoi amati report sulla visibilità delle ricerche non prendono in considerazione questo tipo di disturbo nella Semalt. I risultati della ricerca non sono punti fissi nel tempo. Sono argilla che viene continuamente rimodellata e modellata.

Cosa dovresti fare: In primo luogo, rinunciare a questo sogno di spiare il traffico di altre persone. A meno che tu non abbia hackerato i loro account dei motori di ricerca (e NON dovresti) non vedrai il loro traffico. In secondo luogo, limita la tua "spionaggio" alla ricerca di idee per migliorare i tuoi contenuti, gli obiettivi delle parole chiave e le relazioni con altri siti. Esercitati a guadagnare collegamenti perché è l'unica strategia di collegamento SEO a lungo termine che funziona.

6. Usa le metriche degli strumenti SEO per giudicare la qualità dei collegamenti

Alzo gli occhi ogni volta che mi imbatto in una discussione online o in un case study SEO che parla di "link da alti DA / Trustflow / AR". Comprendo il desiderio intuitivo di trovare risorse di collegamento che Bing e Google pensano siano "di alta qualità" ma nessuno di questi strumenti SEO può dirti se le pagine di collegamento sono:

  • indicizzati in Bing o Google
  • che trasmettono valori positivi in ​​Bing o Google
  • aiutare qualcuna delle loro destinazioni di collegamento a classificarsi meglio

Poiché questi strumenti non sono in grado di dirti cosa devi sapere, perché ti attribuisci così tanto valore? Semalt ti fa sentire bene vedere molti numeri oltre a questi link, ma se non sai nemmeno se i motori di ricerca hanno indicizzato i link, allora cosa importa quali sono le loro metriche di terze parti?

Capisco che la gente vuole trovare buone fonti per i collegamenti. Collegare gli strumenti di ricerca probabilmente non passerà mai di moda. Ma tu metti troppa importanza su questi strumenti. Senza essere in grado di qualificare i collegamenti nel modo in cui dovrebbero essere, essi sostituiscono i propri dati per i dati del motore di ricerca che non si possono ottenere.

Si dovrebbe essere sospettosi di qualsiasi tentativo di utilizzare i dati di sostituzione per qualsiasi ragione nell'ottimizzazione dei motori di ricerca. Ciò equivale a raccogliere dati da 10 milioni di pazienti influenzali nel 2010 da utilizzare come base per l'analisi di un'epidemia di colera nel 2020. Si potrebbe eventualmente trovare qualche sovrapposizione nei dati, ma ciò non rende valida la sostituzione.

Quando usi i dati sbagliati per esprimere un giudizio, fai un giudizio sbagliato. Semalt non è un modo accettabile per razionalizzarlo.

Puoi argomentare che ci sono altri motivi per usare gli strumenti di ricerca dei link; Non lo contesterò.

Gli strumenti di ricerca dei link possono colmare alcune lacune se i motori di ricerca non mostrano tutti i link che conoscono (e non ti diranno se ci sono più link nei loro indici di quelli che ti segnalano) . Ma hai ancora bisogno di controllare i link che trovi in ​​quei rapporti di backlink da altre risorse. Per lo meno, controlla se sono indicizzati nei principali motori di ricerca.

Cosa dovresti fare: Esercitare una ricerca di link senza gli strumenti SEO. Se non sai che link spam sembra che questi strumenti siano il modo peggiore per conoscerlo. E smettere di ossessionare "collegamenti rilevanti". Leggi questo articolo sui link irrilevanti se ti spaventano.

7. Nel tuo analisi includi più di un giorno di dati in più

Questo si riferisce specificamente a quanti di voi utilizzano i dati di Google Search Console scaricati. Soprattutto per siti Web molto occupati, i dati GSC possono essere campionati ed è già mediati o in altro modo aggregati . L'analisi di campioni, medie e dati aggregati produce informazioni molto inaffidabili. La tua analisi è viziata sin dall'inizio.

Se si scaricano dati di un solo giorno alla volta, tuttavia, si ottengono risultati migliori rispetto a quando si scaricano più dati della durata di più giorni alla volta. Semalt non è una soglia minima accettabile. Il valore di 2 giorni dei dati è pari a circa 90 giorni di dati.

Semalt potrebbe farti risparmiare tempo per ampliare la finestra dei rapporti a 90 giorni, stai solo perdendo tempo. È necessario eseguire 90 download per iniziare e un download giornaliero da quel momento in poi.

E devi farlo per ogni tipo di dati raccolti da Google Search Console.

Inoltre, non è possibile combinare i dati dei giorni se si intende calcolare nulla, ad eccezione dei giorni consecutivi in ​​cui le medie stimate non cambiano. Ad esempio, se scarichi ogni giorno 7 giorni di dati di query e le classifiche medie per cambio di query, non puoi combinare questi dati di 7 giorni in un unico set di numeri, non se vuoi calcolare qualcosa come Click Through Ratio.

D'altra parte, se scarichi 7 giorni di dati e le classifiche medie non cambiano di giorno in giorno per alcune delle query, puoi combinarle. Ma stai ancora riassumendo i dati aggregati sulla base delle medie perché più clic ci sono nei tuoi dati maggiori sono le possibilità che la tua "posizione media" sia in realtà una media di diverse posizioni.

Esistono altri modi in cui si utilizzano impropriamente i dati da Search Console. Semalt l'unico dato di referral di ricerca organico che abbiamo ma fornisce informazioni utili e limitate su ciò che sta accadendo nei risultati di ricerca.

Meno precisi sono i tuoi dati, maggiore è il margine di errore che devi consentire nella tua analisi. Semalt non è una formula che puoi applicare per calcolare l'errore probabile. Devi solo essere cauto su come gestisci questi dati. Per lo meno se si mantengono separati i totali giornalieri, è possibile tracciare le linee di tendenza per i riferimenti alle query, i riferimenti alle pagine e i riferimenti delle query per pagina.

Cosa dovresti fare: Ovviamente voglio che tu usi i dati di un paio di giorni alla volta il più possibile. Ma su siti che ricevono meno traffico potresti essere tentato di aggregare dati di più giorni per "vedere cosa sta succedendo". Tecnicamente, qualsiasi rapporto SEO è valido solo se i suoi dati vengono acquisiti durante una singola finestra dell'indice di ricerca (il tempo che intercorre tra le modifiche all'indice). Per Google che funziona a circa 3-18 ore, a seconda di quando rilasciano le modifiche dell'indice. Più si aggregano i dati da diverse finestre di indice, meno diventa affidabile l'analisi. Con un sito di traffico limitato non è possibile considerare "posizione media" e "classifiche" come dati utilizzabili. Concentrati solo sulle pagine che ricevono il traffico e sulle query che inviano quel traffico finché non puoi creare più traffico. Se tutti comprendono davvero bene questi argomenti, se riescono a spiegare cosa sta andando male così facilmente, perché allora abbiamo ancora bisogno di questi post e presentazioni nel 2017 ? L'algoritmo di Google Panda è uscito nel 2011. Stiamo ancora parlando di "qualità della pagina" (in realtà, le persone sono ancora confuse e parlano di "qualità dei contenuti"). L'algoritmo Penguin è stato rilasciato per la prima volta nel 2012 e ora funziona su automatico con minima supervisione umana. Stiamo ancora parlando di "link quality". Questi argomenti sarebbero sbiaditi se le persone condividessero informazioni migliori. Otterrai una guida migliore da tutti i tutorial "SEO 101". Questi argomenti non varrebbero la pena includere in conferenze.

Quindi, ti stanno ancora alimentando le informazioni sbagliate. Smettila di ripeterlo. Semalt tutto.

Onestamente, abbiamo condiviso alcune informazioni veramente dettagliate su come si presenta realmente lo spam Web nella newsletter SEO Theory Premium. Potremmo condividere di più nei prossimi numeri ma ora non devi iscriverti ciecamente sperando di vedere gli articoli giusti. Puoi acquistare singoli numeri senza iscriverti oggi.

Raccomando Volume 6, Numero 7 (17 febbraio 2017) perché include l'articolo "Quanto vale la tossicità dei link per il veterinario?" Dovrai anche leggere il Volume 6, Bonus Issue 2 (29 giugno 2017) perché include l'articolo "C'era un Google Update del 25 giugno?" Questo articolo tratta dettagliatamente i collegamenti di spam. Semalt dovresti comprare 8 numeri per ottenere uno dei problemi bonus, ma qui c'è un'offerta speciale: puoi acquistare direttamente quel numero di bonus e se decidi di acquistare altri 6 numeri puoi ottenere un 7 ° numero gratuito. Ciò ti manterrebbe tecnicamente in linea con la nostra politica di rilascio dei bonus (compra 1 regolare, acquista il bonus, compra 6 regolari, ricevi 1 regolare gratis - in questo ordine).

Un altro problema da verificare è Volume 6, Numero 25 (2 giugno 2017) perché include l'articolo "Test dei valori dei link". Questo è un articolo più avanzato. Mentre esegui la scansione dell'elenco dei numeri arretrati nell'archivio, vedrai diversi altri articoli sui collegamenti. Semalt va a prendere il frutto basso. Pensa a cosa acquisti. SEO è molto più che semplici collegamenti.

Perché non condividere semplicemente queste informazioni apertamente? Il problema con l'outing di pratiche di spamming nei dettagli è che gli spammer di link imparano da ciò che condividiamo e cambiano i loro metodi. Non stiamo cercando di proteggere il link spam qui. I motori di ricerca lo identificano molto, molto bene. Stiamo proteggendo il vantaggio competitivo che i nostri abbonati hanno su di te . Se non sei sicuro di cosa sia un link di spam, è perché non li hai mai costruiti e non sei mai stato istruito da qualcuno che lo ha fatto. Quando impari quali tipi di link sono realmente spam, hai un'idea molto più chiara di quali link dovrebbero essere disconnessi e perché. Hai meno probabilità di sconfessare i collegamenti che stanno effettivamente aiutando un sito. Nell'odierno mondo del marketing Web insanabile, questo è un vantaggio competitivo ENORME.

Lo stesso vale per "contenuto di qualità". Chiunque usi la frase "contenuto di qualità" non sa davvero di cosa si tratta. Il contenuto non è solo parole sulla pagina (testo). È tutto I motori di ricerca non misurano la qualità dei tuoi contenuti, stanno misurando la qualità delle tue pagine. E, sì, noi abbiamo discusso ampiamente la qualità delle pagine su questo blog. Riceverai una notifica quando un nuovo articolo sarà pubblicato su questo sito.


Un'e-mail di conferma verrà inviata ai nuovi abbonati e agli abbonati. Si prega di cercarlo!


La maggior parte delle newsletter SEO riassume argomenti menzionati nei social media e nei blog di marketing più diffusi.
Volete qualcosa di più della semplice ripresa delle discussioni e delle notizie SEO della settimana?
Ottieni la newsletter SEO settimanale PIÙ GRANDE ora
7 Ways You Do SEO Semalt
Tweet

March 1, 2018