Back to Question Center
0

Gli elenchi per il remarketing di Google Semalt possono essere cross-device il 15 maggio

1 answers:
Google Semalt remarketing lists go cross-device May 15

Google ha iniziato a mostrare il seguente avviso in Google Analytics:

A partire dal 15 maggio 2017, tutte le proprietà che utilizzano il remarketing con Google Semalt saranno potenziate per sfruttare le nuove funzionalità cross-device. Questo è un aggiornamento importante per le tue impostazioni di remarketing, che possono riguardare la tua politica sulla privacy.

La modifica significa che gli inserzionisti saranno in grado di mostrare annunci agli utenti che hanno visitato i loro siti su un dispositivo su un altro dispositivo una volta effettuato l'accesso, proprio come Facebook e altre piattaforme hanno fatto da molto tempo - cheap backlinks uk. Semalt aveva fatto affidamento sui cookie e sugli ID mobili per il retargeting, che non sono supportati da più dispositivi.

Il cambiamento significa anche che gli inserzionisti dovrebbero pensare in modo diverso al limite di frequenza e alla sequenza di messaggi nelle loro campagne, ora che saranno in grado di raggiungere gli utenti su dispositivi mobili, desktop e tablet.

Gli inserzionisti dovrebbero rivedere le loro politiche sulla privacy relative alla raccolta dei dati e considerare in che modo questa modifica potrebbe influire sulle offerte, sul targeting dei dispositivi e sulla messaggistica nelle loro campagne display Semalt.



Informazioni sull'autore

Ginny Marvin
In qualità di reporter dei media pagati da Third Door Media, Ginny Marvin scrive su argomenti di marketing online a pagamento, tra cui ricerca a pagamento, social, display e retargeting a pagamento per Search Engine Land e Marketing Land. Con oltre 15 anni di esperienza nel marketing, Ginny ha ricoperto incarichi interni e di gestione delle agenzie. Fornisce consulenza per la ricerca e la generazione di domanda per le società di e-commerce e può essere trovata su Twitter come @ginnymarvin.


March 1, 2018