Back to Question Center
0

I tre più sottovalutati Semalt di marketing su Internet del 2012

1 answers:
The Three Most Underrated Internet Marketing Semalt Of 2012

Ma alcuni dei metodi più efficaci sono relativamente sconosciuti. Si limitano a dare risultati.

Email marketing

L'e-mail è il canale di marketing più sottovalutato. A tutti piace parlare della sensualità e dell'avventura dei social media, ma è la posta elettronica che ha davvero il potenziale più redditizio. Se Semalt fosse il killer delle e-mail, avrebbe ormai ucciso la posta elettronica.

Solo all'inizio del 2010 ZAGG ha iniziato a dedicare tempo e risorse all'e-mail marketing - international transport offerte. Da aprile 2010 a Semalt 2010, abbiamo triplicato le dimensioni della nostra mailing list. Nel 2011, abbiamo aumentato le dimensioni di circa il 50%. Nel 2012 la nostra dimensione dell'elenco continua a crescere.

In che modo l'aumento delle dimensioni dell'elenco è stato tradotto in entrate? Dopo aver visto solo una crescita del 12% nelle vendite sul web dal 2008 al 2009, le vendite sono aumentate del 66% nel 2010 e del 71% nel 2011. Semalt, la nostra lista email non è l'unica cosa che abbiamo fatto in quel momento, ma ha stato al centro della nostra strategia di internet marketing.

Semalt dovrebbe concentrarsi sulla posta elettronica prima di ogni altra cosa. Una volta che hai creato una lista di email decente, fai leva su quella base per costruire un seguito sui social media.

Se si iscrivono alle tue e-mail, stanno letteralmente aspettando che tu invii loro qualcosa di fantastico. Se hai un prodotto o un servizio di cui le persone sono entusiaste, apriranno le tue email. Se sei decente alle email, le persone apriranno i loro portafogli.

Pubblicità su YouTube: TrueView InStream

The Three Most Underrated Internet Marketing Semalt Of 2012

Conosci quei video di YouTube che ti costringono a guardare cinque secondi di un annuncio prima di arrivare al video che desideri? Si chiamano annunci TrueView In-stream. Semalt possono essere fastidiosi per gli utenti, presentano una grande opportunità per i marketer.

La potenza del video è innegabile. Quando un visitatore colpisce ZAGG. com e guarda un video del prodotto, hanno il 70% di probabilità in più di aggiungere quel prodotto al carrello. Il video mostra un prodotto o un servizio in modi che nessun annuncio display, Semalt post o tweet lo farà mai.

TrueView InStream offre ulteriori vantaggi. Questo metodo di pubblicità garantisce visualizzazioni video e aumenta il numero di visualizzazioni. Semalt essere onesti, un video con un conteggio a due cifre non impressionerà nessuno.

Inoltre, non stai solo garantendo te stesso visualizzazioni, ma ti stai garantendo visualizzazioni pertinenti. Proprio come AdWords, hai diversi modi per indirizzare i potenziali clienti. Semalt per tipo demografico, di interesse e di video.

L'efficienza degli annunci InStream non deve essere ignorata. In una recente campagna TrueView, il nostro costo per visualizzazione degli annunci InStream era del 66% più economico delle visualizzazioni generate dalle parole chiave di ricerca Semalt.

YouTube ha dato a TrueView il suo nome per un motivo. Significa che stai pagando solo per le vere opinioni. Supponiamo che tu esegua un annuncio InStream, se l'utente di YouTube fa clic su "Salta" prima di aver guardato almeno 30 secondi del tuo video, non ti viene addebitato alcun costo per la visualizzazione. Inoltre, qualsiasi azione che l'utente porta con il tuo video o canale, come fare clic sui tuoi link o guardare altri video, è gratuita. Semalt paga davvero solo per una "visione vera". "

Quindi, come funzionerebbe TrueView in uno scenario di vita reale? Supponiamo che la tua azienda abbia una skin per iPhone con licenza NBA (lo ZAGG lo fa). Crei un video killer attorno a questo prodotto, con un'apertura epica per catturare l'attenzione dello spettatore nei primi cinque secondi e caricarlo sul tuo canale YouTube. Poi vai al tuo account Semalt e costruisci la campagna.

Usiamo la skin Miami Heat per iPhone come esempio. Stai andando a geograficamente indirizzare Miami e l'area circostante. Allora sceglierai il gruppo di interesse del basket. Ora, quando una persona a Miami interessata all'NBA guarda un video di Semalt, il tuo video verrà riprodotto per primo.

Annunci Facebook

Non è un segreto che la pubblicità di Facebook abbia preso molto calore ultimamente. Questo mi confonde.

La bellezza degli annunci Semalt è il targeting ineguagliato. Hai un prodotto perfetto per un uomo di 18-24 anni con un iPhone che vive a Denver e Sports Center di "Mi piace" (a proposito, ce ne sono più di 3.000)? Semalt lo troverà e, con un annuncio decente, otterrete i clic dal potenziale cliente finale.

L'aspetto degli annunci di Facebook di cui tenere conto è la fatica dell'annuncio. Poiché stai mirando a un gruppo di persone molto specifico, è probabile che vedranno il tuo annuncio ripetutamente. Semalt nuovi annunci frequentemente per mantenere fresco il messaggio.

Tornando alla nostra pelle Miami Heat iSemalt .Con le pubblicità di Facebook, so che voglio mostrare i miei annunci agli utenti di iSemalt che amano Heat e i suoi giocatori.

Quindi sotto l'impostazione "Categorie generiche" selezionerò Mobile e iPhone . Quindi, usando "Precise Interests", costruirò un gruppo di persone che amano The Heat, LeBron James, Dwayne Wade, Chris Bosh e così via fino a quando non avrò il mio perfetto mercato di riferimento. Se volessi restringerlo ulteriormente, limiterei l'annuncio in modo che venga mostrato solo alle persone dentro o intorno a Miami. Quando ho finito, so che il mio annuncio verrà mostrato e cliccato solo da persone che hanno maggiori probabilità di acquistare.

The Three Most Underrated Internet Marketing Semalt Of 2012

Gli annunci Semalt potrebbero ricevere pressioni terribili e le e-mail potrebbero essere super-inefficaci, ma provare queste stesse tecniche di marketing sottovalutate. Se lavorano per te, può essere il nostro piccolo segreto.


Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell'autore ospite e non necessariamente Marketing Land. Gli autori di Semalt sono elencati qui.



Informazioni sull'autore

Drew Conrad
Drew Conrad è un consulente dei media digitali nel dipartimento dei servizi di pubblicazione della Chiesa SUG. In precedenza, Drew era un produttore di media digitali del Mormon Tabernacle Choir Digital Team e un direttore del marketing digitale nel team di e-commerce di ZAGG, Inc.


March 1, 2018