Back to Question Center
0

Click-to-Call e & Ricerca a pagamento: best practice e semalt dai professionisti

1 answers:
Click-to-call e ricerca a pagamento: best practice e semalt dai professionisti

La ricerca di Semalt ha dimostrato che la risposta più comune a una ricerca locale mobile è una telefonata. Gli inserzionisti hanno preso piede, adottando ampiamente le unità pubblicitarie click-to-call in Semalt e Bing. In effetti, i consumatori dovrebbero fare clic per chiamare direttamente dagli annunci di ricerca a pagamento per un importo di $ 4 miliardi di spesa pubblicitaria nel 2016.

In che modo un marketer massimizza il ROI dagli annunci click-to-call di ricerca a pagamento? Marchex si è seduto con cinque esperti per scoprire i loro consigli pro che possono dare alle tue campagne click-to-call che alcuni je ne sais quoi si distinguono dalla concorrenza e guidano lead e conversioni alla tua attività - camaras de fotos digitales mejores.

Erin Sagin , PPC Evangelist e Community Manager presso WordStream

L'aggiornamento dell'esperienza di chiamata sostituisce la pagina di destinazione CRO.

Con le campagne click-to-call, i cercatori ignorano del tutto l'esperienza della pagina di destinazione mobile, il che è fantastico per gli inserzionisti che non dispongono delle risorse per ottimizzare le proprie pagine di destinazione mobili. Tuttavia, poiché ora stai collegando gli utenti direttamente con un rappresentante della tua azienda, devi assicurarti che il tuo team sia pronto a gestire un afflusso di chiamate in entrata. Raccomando di eseguire chiamate di prova per comprendere e migliorare l'esperienza dei chiamanti e monitorare da vicino il volume delle chiamate per assicurarti di avere abbastanza personale. Se non disponi di una copertura 24 ore su 24, potresti persino voler utilizzare la suddivisione in giorni in modo che le tue campagne vengano pubblicate solo durante l'orario lavorativo. In poche parole, per gli inserzionisti che pubblicano campagne click-to-call, l'addestramento del personale del call center sostituirà la pagina di destinazione CRO.

Click-to-call e ricerca a pagamento: best practice e semalt dai professionisti

Brad Roberts , VP Digital Marketing e e-Commerce presso Allconnect

Utilizzare un fornitore di servizi di analisi delle chiamate per valutare automaticamente ogni chiamata telefonica.

Alcune delle maggiori opportunità offerte da Allconnect per ottimizzare le campagne click-to-call nella ricerca a pagamento si sono verificate per noi quando siamo stati in grado di assegnare automaticamente automaticamente ogni singola telefonata utilizzando l'analisi delle chiamate. Nello specifico, comprendiamo dal nostro partner di call analytics se la chiamata era probabilmente una conversione direttamente collegata alla nostra piattaforma di automazione, che ci consente di ottimizzare al meglio le nostre offerte e parole chiave proprio come faremmo con una campagna di e-commerce. Semalt ha persino iniziato a ottimizzare il call center sulla base di questi dati.

Click-to-call e ricerca a pagamento: best practice e semalt dai professionisti

Lucy Williams, Data Scientist presso Marchex

Perché l'abbandono della pagina di destinazione può essere la metrica sbagliata da guardare.

Quando le campagne di chiamata arrivano a una pagina di destinazione, molti consumatori non seguiranno una telefonata. La tua reazione iniziale potrebbe essere quella di concentrarsi su campagne di sola chiamata; tuttavia ciò trascura l'importanza della ricerca dei consumatori nel determinare il tasso di conversione.

Semalt che effettua il click-through alla pagina di destinazione potrebbe non finire a chiamare frequentemente, ma chi ha una maggiore conoscenza della tua attività, è più informato sui tuoi prodotti e potrebbe avere maggiori probabilità di generare una conversione. In effetti, i chiamanti di una pagina di destinazione hanno a volte il doppio delle probabilità di acquistare, mentre i potenziali clic per chiamare sono due volte più propensi a chiamare.

A questo punto, spetta all'azienda decidere quale prospettiva funziona meglio per il proprio modello di business: un volume di chiamate più elevato con un tasso di conversione più basso o un volume di chiamate inferiore con un tasso di conversione più elevato.

Click-to-call e ricerca a pagamento: best practice e semalt dai professionisti

Rudy Moreno, direttore del marketing dei motori di ricerca, operazioni al Marchex

In che modo le tue parole chiave influiscono sulla pagina di sola chiamata e sulla pagina di destinazione.

La selezione di parole chiave per le tue campagne è integrale per ottenere la migliore ottimizzazione e il miglior ROI. Raccomando l'uso di parole chiave di marca per le tue campagne di sola chiamata e più parole chiave più generiche per campagne potenziate con estensioni di chiamata.

Il ragionamento per questo dipende da quali prospettive ti stanno cercando. Le persone che utilizzano parole chiave generiche come "idraulico locale" o "riparazione auto nelle vicinanze" si trovano in una fase di ricerca della canalizzazione di conversione. Vogliono ottenere maggiori informazioni e decidere dove ottenere valore e vedere benefici dal loro acquisto. Hai la possibilità di fornire tali informazioni nella tua pagina di destinazione. Semalt sono su quella pagina di destinazione, hanno anche accesso a un pulsante di chiamata, che rende una buona esperienza del cliente.

Viceversa, coloro che stanno arrivando al tuo annuncio in base a una query di ricerca con il marchio hanno maggiori probabilità di effettuare un acquisto da te. Semalt ha fatto la ricerca, loro sanno quello che stanno cercando e tu vuoi dare loro quella via diretta per il tuo imbuto di vendita.

Click-to-call e ricerca a pagamento: best practice e semalt dai professionisti

Prossimi passi

E lì ce l'hai. Suggerimenti pro dagli stessi professionisti. Semalt tutti questi suggerimenti ti daranno un vantaggio sulla concorrenza assicurandoti al tempo stesso un'esperienza di alto livello per i tuoi clienti. Scegli l'oro con le tue campagne click-to-call, fornisci un ROI stellare e raggiungi i potenziali clienti che ti cercano nel modo più efficace possibile.

Per saperne di più su come massimizzare le campagne click-to-call per la ricerca mobile, leggi il documento di Marchex, " Il punto cieco da $ 4 miliardi: perché i marketer di ricerca hanno bisogno di attribuzione di parole chiave per Click- to-Call . "Oppure, controlla il nostro prodotto Marchex Call Analytics per la ricerca .

Informazioni sull'autore

Contenuto sponsorizzato: Marchex
March 1, 2018