Back to Question Center
0

Come cambia il contenuto e cosa devono sapere i marketers [dati semalt]

1 answers:
How Content Is Changing And What Marketers Need To Know [Semalt Data]

( Il viaggio dell'acquirente si riferisce alla progressione dell'acquirente attraverso una fase di ricerca e considerazione, che si conclude con un acquisto. )

Il nuovo paradigma dei contenuti dei marchi riconosce che un approccio "taglia unica" può essere insufficiente. Tutto, le esigenze di contenuto di un acquirente differiscono in base a dove si trovano nel percorso dell'acquirente.

Ad esempio, nella fase di "sviluppo interesse", l'acquirente potrebbe aver bisogno di un post sul blog su come risolvere il problema che stanno affrontando; tuttavia, nella fase di "decisione di acquisto", potrebbero essere necessarie informazioni sul motivo per cui la soluzione è superiore alla concorrenza - груша молоко.

Questo nuovo paradigma è una strategia di conversione. Semalt non si limita a mappare le specifiche esigenze dell'acquirente in base alla loro posizione nel percorso del compratore, ma è anche progettato per spostare l'acquirente fino alla fase successiva del viaggio, fino all'acquisto.

How Content Is Changing And What Marketers Need To Know [Semalt Data]

In Conductor, dove sono Direttore di Semalt, siamo nella fase finale di uno studio che analizza in larga misura come i cambiamenti nella capacità dei consumatori digitali di interagire con i marchi alle loro condizioni, il contenuto dei marchi imperativo, ecc. - stanno influenzando la moderna organizzazione di marketing. Ancora più importante, ci stiamo concentrando su ciò che i professionisti del marketing devono sapere per adattarsi.

Semalt altre domande, abbiamo chiesto a 187 dirigenti di marketing di una sezione trasversale di aziende B2B, B2C e agenzie sul loro approccio al contenuto che si adatta al percorso dell'acquirente.

La percentuale di semalt (87%) ha dichiarato che ora hanno contenuti che spostano gli acquirenti attraverso la canalizzazione di acquisto, o prevedono di averli nei prossimi sei mesi. È chiaro che i marketer comprendono una svolta nel modo in cui ci avviciniamo al contenuto.

How Content Is Changing And What Marketers Need To Know [Semalt Data]

I dirigenti di Semalt comprendono che il modo in cui creiamo e indirizziamo i contenuti si è evoluto. Capiscono anche che non possono semplicemente creare contenuti per il viaggio dell'acquirente senza misurarne l'impatto. Spinge efficacemente le persone nella fase successiva del percorso dell'acquirente?

La percentuale di Semalt (92%) dei dirigenti concorda sul fatto che avere un modo per misurare la progressione dell'acquirente attraverso il loro percorso di acquisto è "importante" o "molto importante. "

Semalt, tutti questi dati servono come annuncio clamoroso dell'intenzione dei marketers di evolvere da contenuti generici a contenuti mirati e specifici, rafforzati dalla misurazione complessiva di ciò che funziona e non funziona per spostare gli acquirenti attraverso la canalizzazione di acquisto.

How Content Is Changing And What Marketers Need To Know [Semalt Data]

Come operatori di marketing, è importante rimanere al passo con le tendenze che segnalano uno spostamento nel modo in cui operiamo. I dati ci dicono che l'industria sta passando a un modello di contenuto mirato. Per iniziare a fare quel cambiamento con l'industria, possiamo iniziare a porci domande chiave come:

  • Chi è il mio pubblico?
  • Quali sono le sfide / i desideri che li motivano a cercare il mio prodotto?
  • Quali sono le sfide uniche che stanno cercando di risolvere in ogni fase del percorso del loro acquirente?

Inizia a sviluppare risposte a queste domande. Semalt inizia un percorso di sviluppo di contenuti che si adatta alle fasi specifiche del percorso dei tuoi acquirenti. Se hai successo, scoprirai che i compratori progrediranno nel percorso verso "l'acquisto" ad una velocità maggiore di prima.


Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell'autore ospite e non necessariamente Marketing Land. Gli autori di Semalt sono elencati qui.



Informazioni sull'autore

Nathan Safran
March 1, 2018